Dopo Elodie e Fedez, un’altra cantante ha chiesto a gran voce l’approvazione della legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo, attaccando Simone Pillon.
Levante ha infatti replicato via social al senatore leghista, consigliandogli beatamente di farsi aiutare: “non è mai tardi per iniziare un percorso di terapia che la aiuti a comprendere l’importanza dell’altro, il diritto dell’altro a essere chi vuole (liberamente) e il dovere di uno stato a tutelarne la libertà”.
Parole chiare, semplici, dirette, quelle cinguettate da Levante, giustamente indirizzate ad un uomo letteralmente ossessionato dalla comunità LGBT, tanto da non parlare d’altro, da anni, tutti i giorni, a tutte le ore, e sempre unicamente per darle contro. Un uomo, un avvocato, un senatore della Repubblica che politicamente e mediaticamente parlando vive unicamente grazie alla nostra presenza e al suo dichiarato disprezzo nei nostri confronti. Chiedersi una volta per tutte come mai, da dove nasca tutto questo astio, effettivamente, suona come doveroso. Un caldeggiato consiglio.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Simone Pirlon ha bisogno di un esorcista come tutti questi invasati!
Con molta aplomb Lei scardina! Brava Levante.