Barbara D’Urso a Lorenzo Fontana, ‘Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore’

di

Direttamente dalla finale del Grande Fratello 15, Barbara D'Urso si è così rivolta al chiacchierato e contestato neo ministro Lorenzo Fontana.

CONDIVIDI
891 Condivisioni Facebook 891 Twitter Google WhatsApp
19079 1

Finale del Grande Fratello 15 con appello al neo ministro Lorenzo Fontana, quella andata in scena questa sera su Canale 5.

Nel corso dell’infinita puntata, infatti, la conduttrice Barbara D’Urso si è rivolta direttamente al 38enne leghista, nell’ultima settimana finito nella bufera per delle dichiarazioni omofobe ed estremiste (‘le famiglie arcobaleno non esistono‘).

Eliminata Veronica, figlia di Bobby Solo, in studio è arrivata per farle una sorpresa la fidanzata Valentina, con le due ragazze che si sono lasciate andare ad un meritato e dolce bacio. A quel punto proprio la D’Urso, sguardo fisso in camera e poco prima di mandare la pubblicità, si così rivolta a Fontana: ‘Tu sai che è una mia battaglia da anni quella per i diritti civili, e io sono convinta di una cosa, che questo è l’amore. E la famiglia… la famiglia è quella cosa nella quale c’è amore, di qualunque amore stiamo parlando. Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore ‘.

Applausi scroscianti in studio e sui social, al termine di una chiacchierata stagione del reality iniziata con accuse di omofobia  (ai danni di Danilo), sessismo e razzismo, e inevitabili buoni ascolti. La conduttrice D’Urso, da tempo paladina dei diritti LGBT, sarà presto madrina del Padova Pride Village.

Caro Ministro, la famiglia è QUALSIASI TIPO DI AMORE. #LoveisLove #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...