A Pietrelcina (Benevento) qualche giorno fa è stato celebrata un’unione civile tra due ragazzi.
Così è stato coronato il sogno d’amore di Enzo e Carlos. I due giovani, uno romano l’altro di origini venezuelane, hanno il paese di San Pio per la stretta devozione nei confronti del Santo con le stimmate.
Sul caso è intervenuto il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, con parole molto forti, rivolte soprattutto contro il sindaco di Pietrelcina Masone: “Il sindaco di Pietrelcina celebra l’unione gay di un romano e un venezuelano. Perché offendono cosi Padre Pio il santo di milioni di italiani? Perché vengono nella città del grande santo del sud? Non hanno capito che gli Italiani eterosessuali cattolici che sono la stragrande maggioranza si stanno rivoltando di fronte all’arroganza di lobby e media che vogliono umiliare tradizioni e santi italiani?“.
Fiore ha chiuso poi con quella che suona proprio come una minaccia: “Il sindaco sarà presto visitato dai militanti Forzanovisti che a lui rappresentano la rabbia e il disgusto degli Italiani“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Bel modo di tirare in ballo padre pio e la "maggioranza etero-cristiana"...uno è morto da un pezzo e lo hanno esposto come un trofeo di caccia (alla faccia del rispetto), gli altri non erano neanche al corrente. Quand'è che li esiliano su Plutone, 'sti rimbambiti nullafacenti?