Il presidente di Gay.com onorato dalla Camera USA

di

La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha onorato Lowell Selvin per il suo lavoro nel campo della giustizia sociale e dell'impresa.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Lowell Selvin, presidente di PlanetOut Partners, società editrice dei siti del gruppo Gay.com/PlanetOut, è stato onorato dalla camera dei rappresentanti degli Stati Uniti lo scorso 26 aprile.

E’ stata Nancy Pelosi, rappresentante dello Stato della California, a fare il discorso alla Camera. "Signori, vorrei oggi onorare una persona unica, che è un campione di giustizia sociale, un leader della sua comunità, e un pioniere del mondo degli affari" ha dichiarato Nancy Pelosi.

La rappresentante ha ricordato che Lowell Selvin ha anche ricevuto il titolo di Shomer Tzedek (guardiano della giustizia) dalla Congregazione Kol Ami di Los Angeles per le sue opere.

La Pelosi ha ricordato che Selvin ha anche realizzato con successo la fusione di Gay.com e di PlanetOut nella società PlanetOut Partners, che egli è amministratore del Centro Gay e Lesbico di Los Angeles, che è ad oggi il più grande del mondo, e che egli è consigliere di un gruppo di sostegno alle lesbiche affette da cancro e lavora con delle associazioni d’aiuto all’infanzia.

"E’ una gioia per me riconoscere le realizzazioni di Lowell Selvin, e di unirmi alla Congregazione Kol Ami nel felicitarmi della sua partecipazione alla giustizia sociale e al benessere della sua comunità".

di Gay.com France

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...