È ufficiale: Wonder Woman è bisessuale!

di

Che tanti altri supereroi facciano coming out affinché i bambini si sentano meno soli e rifiutati!

CONDIVIDI
67 Condivisioni Facebook 67 Twitter Google WhatsApp
3181 0

L’eroina Amazzone ama sia gli uomini che le donne: è ufficiale! A confermarlo il fumettista Greg Rucka, realizzatore ufficiale dei fumetti degli ultimi 15 anni, in un’intervista: egli rivela che avendo vissuto sull’isola di Themyscira, dove abitano solo donne, ella ha sicuramente avuto rapporti omosessuali.

“Quando inizi a pensare al concept dell’isola la risposta è: ‘Come possono non aver avuto relazioni omosessuali? Giusto?“, ha rivelato al magazine Comicosity. “Non ha alcun senso. Un’Amazzone non va da un’altra e le dice “Sei lesbica”. Non lo fanno. Il concetto di omosessualità nemmeno esiste. Ora, stiamo dicendo che Diana si è innamorata e ha avuto relazioni con altre donne? La risposta è assolutamente sì“.

Solo l’anno scorso Iceman di X-Men ha “fatto” coming out: gli fu dedicato un intero numero dove, entrando in un gay club, cercava di incontrare e strappare un appuntamento con un altro uomo. Il progresso non è stato mai così bello, che tanti altri supereroi facciano coming out affinché i bambini si sentano meno soli e rifiutati!

LEGGI ANCHE: Wonder Woman amore mio, ecco perché l’eroina è un’icona gay >

schermata-2016-09-29-alle-14-48-57

LEGGI ANCHE: Supereroi gay: ecco perché ne abbiamo bisogno >

iceman

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...