Home / Corpi / Adam Rippon, sua madre ricorda il suo coming out con una bellissima lettera: “Mi hai reso così orgogliosa”

Adam Rippon, sua madre ricorda il suo coming out con una bellissima lettera: “Mi hai reso così orgogliosa”

La mamma del pattinatore olimpico Usa, gay dichiarato, ha commosso i social. Leggere per credere.

Adam Rippon, sua madre ricorda il suo coming out con una bellissima lettera: "Mi hai reso così orgogliosa" - Adam Rippon la madre Kelly - Gay.it
2 min. di lettura

Kelly Rippon, madre del pattinatore olimpionico Adam Rippon, gay dichiarato, ha scritto una bellissima lettera a suo figlio in occasione del National Coming Out Day. Adam, come dimenticarlo, è diventato famoso durante le Olimpiadi invernali del 2018, quando divenne il primo sportivo d’America dichiaratamente omosessuale a vincere una medaglia ai giochi olimpici. Un bronzo a squadre nel pattinaggio di figura. Ieri sua madre ha preso carta e penna per dire al proprio Adam quanto mai gli aveva rivelato.

“Voglio che tu sappia alcune cose che non ti ho mai detto quel giorno”, ha scritto mamma Kelly, ricordando il coming out in famiglia del figlio: “Ti sei rivolto a me e hai accennato con nonchalance: “Mamma, sai che sono gay”. Penso che la mia prima espressione sia stata “certo che lo so“, poi ho continuato dicendoti, “buon per te” e “grazie per la condivisione, ti amo” e senza troppe fanfare siamo rientrati nel palazzo”. “La mia reazione può essere sembrata neutra e pratica all’esterno, ma all’interno, voglio che tu sappia che stavo menando i pugni con orgoglio, per te. So che esprimere i dettagli più personali della tua vita in una frase completa e condividerli ad alta voce con me è stato difficile, ti sono serviti anni di lavoro, non importa quanto facile l’hai fatto sembrare quel giorno. Voglio che tu sappia che se sono apparsa arrabbiata o preoccupata più tardi, quella sera, non è stato perché pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato in te, ma solo perché sapevo che c’era qualcosa di sbagliato nel mondo in cui entrambi viviamo. Grazie per avermi dato il potere di vivere una vita oltre i miei sogni più sfrenati. Amo essere il tuo avvocato, amo essere la tua confidente, mi piace sapere che hai incontrato l’amore della tua vita, ma soprattutto, amo essere tua madre“.

Adam Rippon è felicemente fidanzato con Jussi-Pekka Kajaala.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !