14/8/12 – E’ diventato famoso per aver dato il volto allo spietato e cinico Libanese di Romanzo Criminale – La Serie. A settembre ritroveremo Francesco Montanari al cinema nei panni della drag queen Alba Paillettes in “Come non detto”. 14/8/12 – E’ diventato famoso per aver dato il volto alo spietato e cinico “Libanese” di […]

14/8/12 – E’ diventato famoso per aver dato il volto allo spietato e cinico Libanese di Romanzo Criminale – La Serie. A settembre ritroveremo Francesco Montanari al cinema nei panni della drag queen Alba Paillettes in “Come non detto”. 14/8/12 – E’ diventato famoso per aver dato il volto alo spietato e cinico “Libanese” di Romanzo Criminale – La Serie. A settembre ritroveremo Francesco MOntanari al cinema nei panni della drag queen Alba Paillettes. In “Come non detto”. “Sono mostruoso, ma è divertente” ha dichiarato l’attore.

Foto del giorno di Martedì 14 Agosto 12 1/1 Foto del giorno di Martedì 14 Agosto 12
Foto 1 - 14/8/12 - E' diventato famoso per aver dato il volto allo spietato e cinico Libanese di Romanzo Criminale - La Serie. A settembre ritroveremo Francesco Montanari al cinema nei panni della drag queen Alba Paillettes in "Come non detto". 14/8/12 - E' diventato famoso per aver dato il volto alo spietato e cinico "Libanese" di Romanzo Criminale - La Serie. A settembre ritroveremo Francesco MOntanari al cinema nei panni della drag queen Alba Paillettes. In "Come non detto". "Sono mostruoso, ma è divertente" ha dichiarato l'attore.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni