Milano Pride, Coca-Cola lancia la lattina speciale “Love”

L’azienda è stata premiata come marchio più inclusivo ai Diversity Brand Awards 2018.

Coca-Cola supporta il Milano Pride: lattine speciali per festeggiare l’amore con l’hashtag #LoveisLove.

Dopo il geniale spot friendly “Pool Boy”, con l’operaio in costume conteso da sorella e… fratello, Coca-Cola stavolta ha deciso di scendere in piazza al fianco della comunità LGBTI. La multinazionale americana è infatti tra i partner che sostengono il Milano Pride 2018.

Per l’occasione Coca-Cola ha svelato un’edizione speciale della sua celebre lattina, dedicata all’amore: niente più logo della bevanda, ma semplicemente Love, con un tocco di arcobaleno. Per riceverne una basterà passare nei giorni immediatamente antecedenti alla parata dalla Pride Square milanese, nello spazio del Lazzaretto: basterà essere muniti di smartphone e voglia di celebrare l’amore per tutti.

Milano Pride
Il Milano Pride dello scorso anno.

“L’uguaglianza e la diversità sono estremamente importanti nel definire quello che siamo come brand e come azienda – si legge nella nota – Coca-Cola è il brand di tutti, in tutte le possibili diversità. Le lattine “Love” sono la perfetta occasione per usare il nostro famoso logo per esprimere una semplice quanto forte idea di uguaglianza”.

Oltre ad essere partner del Milano Pride, Coca-Cola sfilerà alla consueta parata del 30 giugno con i propri dipendenti e le loro famiglie, qualsiasi esse siano, contribuendo con il “suo rosso” all’arcobaleno che attraverserà il capoluogo meneghino.

Ti suggeriamo anche  Mumbai, in migliaia per il primo storico Pride dopo la depenalizzazione dell'omosessualità