Patrick Swayze in fin di vita?

di

A casua di un cancro al pancreas l'attore protagonista di Dirty Dancing e Ghost avrebbe solo cinque settimane di vita. I medici smentiscono: «siamo molto più ottimisti».

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2891 0

Numerosi rumors sull’attore Patrick Swayze lo danno in fin di vita a causa del peggiorare delle sue condizioni di salute. Il protagonista 55enne di Ghost e Dirty Dancing ha scoperto da soli due mesi di avere un cancro al pancreas e ormai, stando alle dichiarazione di acluni insider dell’Ospedale dove è ricoverato, avrebbe solo cinque settimane di vita.

Swayze è in cura alla Stanford University di Palo Alto, in California. Secondo il sito internet della rivista scandalistica "National Enquirer" che ha raccolto le dichiarazioni «la metastasi si è rapidamente diffusa anche in altri organi vitali e i trattamenti non hanno avuto successo. Gli rimangono solo cinque settimane di vita.»

George Fisher, il medico che ha in cura l’attore, ha confermato al sito TMZ.com il tumore al pancreas ma ha smentito che le condizioni di salute siano così disperate. «Patrick sta rispondendo molto bene alle cure – ha dichiarato il portavoce -, siamo molto ottimisti.»

Secondo gli organi d’informazione americani, la malattia gli sarebbe stata diagnosticata alla fine di gennaio. «Patrick sta continuando normalmente la sua vita – ha dichiarato il portavoce dell’attore – il che include la sua scaletta di impegni lavorativi. L’enorme supporto e l’attenzione che sta ricevendo dal pubblico – ha proseguito – è apprezzata da lui e dalla sua famiglia».

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...