Milano – Nonostante le chiusure e i rigidi e severi da parte della Commissione di Vigilanza sempre più impietosa, la movida gay milanese – per fortuna – non si arrende. Questo fine settimana ben due sono gli appuntamenti gay friendly al nastro di partenza.
Si comincia con No Ties (presso Eda Living Bar Restaurant – via Via Filippino Lippi, 7) exclusive gay night che inaugura venerdì 26 febbraio. Dall’atmosfera glamour degli anni ottanta della Milano che osava ritorna la one night più acclamata da gay e friends. I creatori della serata, Angelo Petrotto e Antonio Coppola, questa volta hanno deciso di animare la città questo nuovo evento, dando il via a dj sets di musica emozionale e revival happy, creando nuove atmosfere di luci ed effetti laser, con proiezioni di vecchi movies e cartoons. No Ties sarà un luogo dove si potranno fare nuovi incontri tra favolosi cocktail, oppure cenando con un gustoso menù a un costo accessibile anche ai giovani. La serata si svolge all’interno di Eda Bar Restaurant e sarà all’insegna finalmente dell’informalità. La musica lascia spazio al dialogo. Il concept si fa avvolgente con ampie sedute intorno ad un grande bancone bar al centro della sala. Ogni venerdì a partire dalle 19.00 fino alle 03.00 sarà un appuntamento imperdibile animato da live performances.
Strong…slave to the Rhythm! è in arrivo sabato 27 febbraio dalle 24.00 alle 05.00 (presso Luminal Milano – Via Montegrappa, 14) ed è organizzato da LaMessa production. I tempi cambiano e ogni giorno ci troviamo di fronte nuove prove da superare. E’ una sorta di selezione diretta a creare una nuova specie, una cerchia di persone amanti di un nuovo groove e molto più forti nel desiderio del divertimento. Strong è quindi il grido di partenza di un sabato sera forte e energico. Slave to the rhythm serve a sottolineare ancora più che andando a questa serata sei schiavo della musica e del ritmo che ti porta lontano. Per l’opening party è previsto uno special guest from Hamburg: So Called Friend, dj e produttore, australiano di nascita, ma residente a Amburgo, si è fatto riconoscere per i suoi set carichi di pura espressione del suo eclettismo, variando da sound house energico fino a quello con una battuta molto più freak electro. I resident dj saranno Steve Mantovani e Paolo Bardelli. Lo staff de LaMessa spesso promuove i suoi eventi con dei divertentissimi video, quello di Strong è esilarante e ha come protagonisti i soci fondatori del gruppo, Bianca e Fabietto:
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.