L’Etero Pride di Dallas ha preso vita nel weekend, a poche settimane dall’annuncio dato dal gruppo estremista Super Happy Fun America, che aveva organizzato anche il disastroso Etero Pride di Boston.
Ebbene in piazza sabato pomeriggio si sono presentati in due. Letteralmente, in due. Due persone con una bandiera in mano, per rappresentare la “maggioranza oppressa” delle persone eterosessuali. Dallas Voice riferisce che entrambi i partecipanti provenivano da fuori città. Uno dei due ha affermato di essere stato cacciato da casa e licenziato dal suo lavoro perché etero. Una pagliacciata.
Circa 20 contro-manifestanti si sono presentati fuori dal municipio, sventolando bandiere transgender. Uno dei due partecipanti all’etero Pride ha gridato loro insulti transfobici: “Sappiamo che ci sono solo due sessi”.
Teresa Stephens Richenberger, che era stata nominata organizzatrice dell’Etero Pride di Dallas, non si è neanche presentata. Secondo la pagina Facebook dell’evento, circa 300 persone si erano dette interessate e pronte a partecipare. Da 300 a 2, il tracollo è stato esilarante. A seguire il video della ‘manifestazione’.
sicchè questi due bei bocconcini sarebbero etero? un vero peccato, avevo già l’acquolina in bocca, e sicuramente anche molti di voi…