Home / News / Gabriel Garko condanna l’aggressione omofoba a Roma: “Siamo tutti normali con le proprie diversità”

Gabriel Garko condanna l’aggressione omofoba a Roma: “Siamo tutti normali con le proprie diversità”

L’attore ha espresso indignazione su Instagram per i fatti della metropolitana di Roma: “Non c’è vizio o malattia nell’essere gay”.

Gabriel Garko
2 min. di lettura

L’aggressione che una coppia omosessuale ha subito in una stazione della metropolitana di Roma è stato uno degli argomenti di discussione più accesi sui social dello scorso weekend. Dopo che esponenti politici hanno espresso indignazione per quanto accaduto, anche personaggi dello spettacolo hanno deciso di esporsi per manifestare vicinanza alle vittime e rabbia. Tra gli ultimi ad aver detto la propria Gabriel Garko, che su Instagram ha condiviso una serie di scatti in cui persone dello stesso sesso si baciano.

“A chiunque dovessero infastidire le prossime immagini, è pregato di non seguirmi più“, ha scritto su Instagram prima della pubblicazione delle foto l’attore, che negli scorsi mesi ha dichiarato di essere omosessuale nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip. Gabriel Garko ha infine aggiunto una propria riflessione sul caso di cronaca, smontando il pregiudizio e condannando il gesto:

Non voglio imporvi di vedere qualcosa contronatura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale, non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana.

Roma, aggressione omofoba in metropolitana: parla la vittima

Nelle scorse ore Jean Pierre Moreno, il malcapitato protagonista del video dell’aggressione, ha ripercorso in un’intervista ad OpenOnline quanto accadutogli insieme al fidanzato nella stazione della metropolitana romana di Valle Aurelia. Divenuto virale nelle scorse ore, il filmato risale però alla fine di febbraio:

Quando ci ha visti baciare, l’uomo ha prima attraversato i binari e poi ha urlato: “Non vi vergognate? Perché fate queste cose in pubblico? […] Ogni volta che esco di casa e vedo una persona che assomiglia al mio aggressore ho paura che sia lui. È diventato un fantasma, anche perché ancora non è stato rintracciato

Gabriel Garko condanna l'aggressione omofoba a Roma: "Siamo tutti normali con le proprie diversità" - Gabriel Garko 2 - Gay.itGabriel Garko condanna l'aggressione omofoba a Roma: "Siamo tutti normali con le proprie diversità" - Gabriel Garko 3 - Gay.it

Gabriel Garko condanna l'aggressione omofoba a Roma: "Siamo tutti normali con le proprie diversità" - Gabriel Garko - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !