Alan Carr, il presentatore inglese ha sposato l’amato Paul Drayton

Il celebre comico inglese Alan Carr si è sposato dopo 10 anni d’amore.

41enne conduttore televisivo, conduttore radiofonico e comico britannico, Alan Carr ha annunciato sui social di aver sposato l’amato Paul Drayton.

Dopo dieci anni di coppia Alan e Paul, ufficialmente fidanzati dallo scorso anno, si sono giurati amore eterno a Los Angeles, onde evitare i paparazzi inglesi. Da sempre dichiaratamente omosessuale, Carr è da oltre un decennio uno dei volti più famosi della tv britannica.

Alan ha pubblicato su Instagram una prima immagine dalla luna di miele insieme a Paul, direttamente da una spiaggia messicana ma dall’interno di una cabina, per coprire quei kg in eccesso immancabilmente presi.

Alan è estremamente eccentrico. Ma quando si è trattato del suo matrimonio ha voluto mantenerlo il più privato possibile. Hanno scelto Los Angeles perché è lontano da occhi indiscreti e nessuno li ha riconosciuti“, ha rivelato una fonte al The Sun, con la coppia che non ha ancora ufficialmente annunciato il lieto evento. Ma gli auguri sul suo profilo social sono arrivati a pioggia.

Ti suggeriamo anche  "Pregate perché il principino George sia gay": il post che scuote il Regno Unito