Due dita che si sfiorano, generando fulmini e saette d’amore. Si apre così il primo attesissimo e dolcissimo teaser trailer della 2a stagione di Heartstopper, in arrivo su Netflix il 3 agosto. “Mostra al mondo cosa è l’amore“, sentenza il breve teaser che segna il ritorno di Nick, Charlie e il resto del gruppo, tra vacanze parigine e nuove sfide da affrontare.
Netflix ha pubblicato anche la primissima scena ufficiale di questa nuova stagione, con i due protagonisti teneramente innamorati, tra messaggini del buongiorno e piacevoli sorprese mattutine.
In questa seconda stagione da otto episodi Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione, mentre Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese e Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica in Francia e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.
Sul set, ovviamente, ritroveremo i lanciatissimi Joe Locke e Kit Connor, fresco di coming out come ragazzo bisessuale, così come Yasmin Finney, entrata nel magico mondo di Doctor Who, William Gao nei panni di Tao, Corinna Brown in quelli di Tara, Kizzy Edgell come Darcy, Tobie Donovan come Isaac Henderson, Jenny Walser come Tori Spring, Sebastian Croft come Ben Hope, Cormac Hyde-Corrin come Harry Greene, Rhea Norwood come Imogen Heaney, Fisayo Akinade come Mr Ajayi, Chetna Pandya come Coach Singh, Stephen Fry come voce del Preside Barnes e Olivia Colman come Sarah Nelson.
La 3a stagione della serie è già stata confermata da Netflix, mentre il sesto volume firmato Alice Oseman, non solo autrice della graphic novel ma anche regista e sceneggiatrice della serie, sarà l’ultimo.
Proprio Oseman ha anticipato tracce di trama relative al personaggio di Nick, interpretato da Connor, che “vuole fare coming out con il mondo, ma di fronte al fratello cattivo, al padre per lo più assente e ai suoi compagni, presto scoprirà che non è così facile come inizialmente pensava“. Oseman ha poi spiegato che, a causa del costante supporto di Charlie (Joe Locke) a Nick, il primo “trascurerà” la propria salute mentale. “Ma non importa, perché sappiamo tutti che alla fine staranno bene!”.
© Riproduzione Riservata