Nicky Champa e Pierre “Boo” Amaury Crespeau sono due milionari tiktoker. Champa, 27enne di Dallas, in Texas, ha 12,6 milioni di follower, mentre Crespeau, 36enne di Parigi, ne ha altri 13. Ebbene Nick e Pierre sono convolati a nozze, a Las Vegas, lo scorso agosto. La notizia è trapelata soltanto oggi, con i registri di nozze che mostrano come i due innamorati si siano scambiati i rispettivi cognomi. A riferirlo il sito TMZ.
La coppia condivide la propria vita sui social media dal 2017, con profili singoli e un profilo comune, che nel corso degli anni è andato sempre più ampliandosi. I loro video, che abbracciano moda, vita quotidiana, viaggi e gli immancabili balletti, rastrellano milioni di visualizzazioni ogni giorno.
Sul loro canale YouTube di coppia, che ha ad oggi 1,3 milioni di abbonati, Amaury e Nicky documentano la loro vita insieme. Champa, oltre ad essere un influencer, ha recitato nel 2020 in Deadlocked, horror-thriller zombie, mentre nel 2014 è apparso in un episodio di Astrid Clover.
I due si sono conosciuti ad un provino hollywoodiano. È stato praticamente un colpo di fulmine, tant’è che un mese dopo sono andati a convivere. Adesso, dopo 5 anni e un romantico viaggio a Roma, sono felicemente sposati.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.