Foto

Il Borgo delle Perse, domenica 19 Giugno evento speciale con Ella Bottom Rouge e Sara Brown

È già un must dell'estate lgbtq+ milanese: la serata domenicale di Gay.it con MTV Italia e Lecco Milano ospita le due performer queer più interessanti del momento. Partner dell'evento LELO, brand di sexual wellbeing.

ascolta:
0:00
-
0:00
il borgo delle perse milano
3 min. di lettura

È nata da poche settimane ma è già diventata un must dell’estate LGBTQIA+ milanese: si tratta de Il Borgo Delle Perse, serata domenicale estiva queer.

Presso la location (il Grace Club, in zona Monumentale a Milano, in via Messina 38),  avrà luogo domenica 19 Giugno dalle 19, un evento speciale di Gay.it in partnership con Lelo, il marchio di design di prodotti per la vita intima, con ospiti le performer queer Ella Bottom Rouge e Sarah Brown. L’ingresso è libero.

Il nome Borgo Delle Perse è un omaggio alla gloriosa serata domenicale del Borgo Del Tempo Perso, riveduta e corretta con un twist (auto)ironico in pieno stile Paolo Sassi.

Il vulcanico imprenditore di Leccomilano e di altri locali di Porta Venezia è l’ideatore della serata già divenuta il must della domenica sera LGBTQIA+ a Milano, grazie anche alla media partnership con MTV Italia e Gay.it.

Ampio giardino, terrazza, piste coperte e scoperte, l’ideale insomma per le calde domeniche estive lgbtq+, dall’ora dell’aperitivo -con un ricco buffet-; la serata prosegue con i DJ set programmati a partire dalle 20 fino a mezzanotte circa, con alcuni dei nomi più seguiti del clubbing: domenica 19 suoneranno MARIVEN, Narcissus Dj, Tony FD.

I’m the Sex Toy è il concept dell’evento sviluppato da Gay.it insieme a Lelo, brand di sexual wellbeing, e coinvolge le più interessanti performer queer del momento. Per l’occasione insieme.

Ella Bottom Rougequi la nostra intervista, è l’artista di burlesque queer più amata dal mondo LGBTQIA+. Studia come attrice e regista e quando scopre il burlesque ne rimane affascinata. Il suo percorso ha fatto sì che, come un diamante dalle mille sfaccettature, lo stile di Ella divenisse un mix esplosivo di Burlesque, danze orientali, un tocco di fetish e un pizzico di comedy, capace di catturare l’audience dall’inizio alla fine.

Sara Brown, è una performer, attrice, ballerina, regista e queer e femme non binaria, autrice di spettacoli dal vivo, teatro e cinema in Italia, Portogallo e Spagna.
La sua pratica performativa è costruita attorno alla questione di come l’erotismo umano può essere fortemente influenzato da teorie e pratiche queer. Affronta temi come identità, genere e sessualità, spesso mescolati con immaginari legati al mondo dell’infanzia.

Durante la stessa serata un evento nell’evento: gli anni del Leccomilano che per l’occasione si trasferirà al Borgo con tutto lo staff.

Tavoli via whatsapp.

LELO, il brand di prodotti di design per la vita intima partner dell’evento

LELO, brand leader nel settore dei sex toys, vuole celebrare la sessualità nel suo complesso, libera da stereotipi e tabù, ponendo l’attenzione sulla consapevolezza sessuale e sul diritto di espressione di ognuno.
LELO ha molto a cuore la diffusione di una cultura inclusiva e di una sessualità rispettosa ma anche curiosa e libera da pregiudizi, e si impegna a promuovere il dialogo, partecipandovi attivamente, per la creazione di una società protettiva e rispettosa della sessualità individuale.

Lelo ha fatto dei sex toys un prodotto di design raffinato grazie anche ad un immagine molto sofisticata ed accattivante. Qui alcuni scatti dall’ultima campagna di comunicazione.

Il Borgo delle Perse, domenica 19 Giugno evento speciale con Ella Bottom Rouge e Sara Brown - Hugo 8 2000x2000 e1655312068561 - Gay.it

Il Borgo delle Perse, domenica 19 Giugno evento speciale con Ella Bottom Rouge e Sara Brown - HR 190717 LELO ORA 3 0256 V1 low res PREVIEW - Gay.it

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
sos69hotmailit 26.6.22 - 12:07

ciao non riesco a collegarmi al link per il tavolo

Trending

Tormentoni Queer estate 2024

Estate 2024, quali sono i tormentoni queer? La playlist di Gay.it

Musica - Luca Diana 4.6.24
Studente delle Filippine sgrida il Papa: "Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male" (VIDEO) - Papa Francesco e Jack Lorenz Acebedo Rivera - Gay.it

Studente delle Filippine sgrida il Papa: “Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male” (VIDEO)

News - Redazione 21.6.24
Front Runners Milano Prima Running Community LGBTQIA+ in Italia

Cagliari calcio e i suoi tifosi premiati da Arcigay Sport: “Italia in Campo contro l’Omobitransfobia 2024”

Corpi - Francesca Di Feo 22.6.24
Calciatori Gay Coming Out - Rosario Coco di Out Sport spiega perché non bisogna forzare

Calciatori gay in Nazionale, calciatori gay ovunque: perché non bisogna forzare

Lifestyle - Giuliano Federico 20.6.24
Brian May: "Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito "queer", l'omofobia colpì i Queen" - Freddie Mercury 2 - Gay.it

Brian May: “Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito “queer”, l’omofobia colpì i Queen”

Musica - Redazione 21.6.24
Fabio Marida Damato Chiara Ferragni Diletta Leotti Elodie

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato insieme al matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius

Lifestyle - Mandalina Di Biase 23.6.24

Continua a leggere

Milano, affitto negato perché gay: "La proprietaria preferisce una persona "tradizionale"" (VIDEO) - Andrea Papazzoni - Gay.it

Milano, affitto negato perché gay: “La proprietaria preferisce una persona “tradizionale”” (VIDEO)

News - Redazione 16.2.24
Università Bocconi, sospesi tre studenti per commenti transfobici sui bagni gender neutral dell'ateneo - bagniinclusivi scaled 1 - Gay.it

Università Bocconi, sospesi tre studenti per commenti transfobici sui bagni gender neutral dell’ateneo

News - Redazione 15.2.24
Milano Pride 2024, regione Lombardia conferma il no al patrocinio e alla fascia istituzionale: "Senza vergogna" (VIDEO) - Milano Pride 2024 - Gay.it

Milano Pride 2024, regione Lombardia conferma il no al patrocinio e alla fascia istituzionale: “Senza vergogna” (VIDEO)

News - Redazione 19.6.24
Aggressione Ragazzo Gay Milano Piazza Diaz

Milano, ragazzo di 22 anni accoltellato in pieno centro perché gay

News - Redazione Milano 19.5.24
Marius Madalin Musat e Jonathan Bazzi

Jonathan Bazzi “Cos’ha Milano di inclusivo e anticlassista?”, aggredito in Porta Venezia con il suo compagno Marius Madalin Musat

News - Redazione Milano 4.1.24
Meteore Fest, arriva a Roma e a Milano il Festival che vuole ripensare gli ambienti comuni attraverso la scia del pensare queer - plurale framevideoperformance - Gay.it

Meteore Fest, arriva a Roma e a Milano il Festival che vuole ripensare gli ambienti comuni attraverso la scia del pensare queer

Culture - Redazione 20.5.24
milano-transfobia-consiglio-comunale

Milano, transfobia in Consiglio Comunale da parte del consigliere Lega Samuele Piscina – LINGUAGGIO FORTE

News - Francesca Di Feo 4.3.24
Milano Carriera Alias

La carriera alias al Comune di Milano è finalmente realtà, Monica J. Romano “Una vittoria per le persone trans* e non binarie”

News - Giuliano Federico 12.3.24