40enne membro del Parlamento del Regno Unito, Luke Pollard ha voluto celebrare San Valentino pubblicando un’immagine su Twitter al fianco dell’amato compagno. “Buon San Valentino al mio adorabile ragazzo!“, ha scritto Luke sui social, con annessa foto di coppia. L’immagine è stata travolta dai like, dalle condivisioni e da oltre 550 commenti, la maggior parte dei quali assolutamente positivi. Ma i troll, gli omofobi di turno, non sono mancati, sottolineando soprattutto la differenza d’età tra Pollard e l’amato Sydney Robertson.
“Adoro, una foto di un padre e suo figlio“, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Sembra che lui abbia 12 anni, dovresti essere incarcerato“. Un terzo ha cinguettato “Chiamo il Telefono Azzurro“, senza dimenticare quelli che gli hanno semplicemente dato dei “fro*i”. Peccato che in pochi, per dirne una, si scandalizzino per la differenza d’età tra il 56enne Boris Johnson, premier inglese, e la 32enne Carrie Symonds, sua compagna dal 2018. Il perché è facile a dirsi. Sono una coppia eterosessuale.
Via Plymouth Live, Pollard ha così commentato quanto accaduto: “Nella mia mente, San Valentino è tutto incentrato sull’amore. Il mio feed di news era pieno di persone che condividevano messaggi e immagini delle loro altre metà. Io ho condiviso una foto di me e Sydney con il Plymouth Sound sull sfondo, non era tanto diversa dalle foto di nessuna delle mie amiche. È esattamente la stessa cosa. Ma noi siamo gay. Quando sei sotto gli occhi del pubblico, ci saranno sempre persone pronte a saltarti addosso. Ma semplicemente non deve più esserci posto per commenti omofobi o razzisti. Mi dispiace molto per le persone che ci hanno attaccato, devono essere abbastanza sole se vedere gli altri felici è per loro una minaccia”.
Colpiti, e affondati.
https://www.instagram.com/p/BinNfOWHDIs/
https://www.instagram.com/p/CJmI-q7nbu_/