Home / News / Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: “oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay”

Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: “oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay”

Indecente attacco social da parte di Mario Adinolfi a Gabriel Garko e a tutta la comunità LGBT.

Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: "oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay" - Adinolfi e Gabriel Garko - Gay.it
2 min. di lettura

Non solo i tanti applausi social piovuti su Gabriel Garko, che ieri sera ha fatto coming out in diretta tv al Grande Fratello Vip. Su Twitter e Facebook si sono levati anche i commenti negativi, con quello immancabile di Mario Adinolfi a sciacallare persino dinanzi ad un quasi 50enne in lacrime, visibilmente provato ed emozionato, tremante per quanto appena fatto dopo decenni d’attesa.

Garko ha specificato che svelerà “perché sia stato un segreto” tanto a lungo, ma il leader del Popolo della Famiglia, con la solita ‘delicatezza’ che lo contraddistingue, ha attaccato a testa bassa.

Poiché era un “segreto di Pulcinella”, quando Alfonso Signorini su Chi faceva le copertine con Gabriel Garko che giurava eterno amore a Eva Grimaldi o a questa Adua a me sconosciuta, sapeva di scrivere montagne di bugie ai suoi lettori? Pure il rosario hanno messo di mezzo.

Non contento di questo cinguettio dall’acidità compulsiva, Adinolfi ha così proseguito: “Perché Garko va a fare la sceneggiata del coming out dopo averci propinato il “segreto di Pulcinella” e le false fidanzate di copertura per trent’anni? Semplice: perché oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, vai con quelli che dominano media, politica e tv. Dov’è il coraggio? È tutta e solo una questione di denari. Per farli, negli anni scorsi, Garko doveva vendersi come tombeur de femmes. Adesso fai più soldi se dici che sei un gay che non diceva di essere gay perché c’era la discriminazione. Questo è il vero segreto di Pulcinella: follow the money“.

Parole in libertà da parte di un odiatore seriale che si è reinventato cattoestremista pur di ritagliarsi uno spazio politico e mediatico, incentrando la propria agenda politica unicamente sulla distruzione della nostra comunità, qui addirittura definita aggregazione criminale, mafiosa. Un’uscita indecente, inaccettabile, diffamante, che ancora una volta qualifica Mario Adinolfi per quello che è.

Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: "oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay" - Schermata 2020 09 26 alle 10.43.08 - Gay.it Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: "oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay" - Schermata 2020 09 26 alle 10.42.49 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

3 thoughts on “Mario Adinolfi vs. Gabriel Garko: “oggi affiliarsi alla cosca lgbt conviene, fai più soldi se dici di essere gay”

  1. Come mai questo Signore di taglia XXXL non ha mai pensato a dichiararsi Gay ? Avendo due famiglie da mantenere ed avendo una malsana passione per il gioco d’azzardo e non essendo chiari i suoi redditi , potrebbe sistemare i suoi bilanci!

  2. concordo con adinolfi.oggi è tutto in mano alla lobby mondialista. dalle fiction , i film, alle candidature ai premi e se vuoi lavorare devi essere come minimo gayfriendly.non x nulla hanno abbatuto i pezzi da novanta delle pruzioni americane e i capi delle accademy oscar, x poter fare solo i film di corrente.pensate che tra i produttori cè anche la famiglia obama.

Lascia un commento

Per inviare un commento !