Beyoncé vuole riunire le Destiny’s Child per nuovo album e tour mondiale nel 2020

Ispirata dal successo dell’ultimo tour delle Spice Girls, anche Beyoncé vorrebbe tornare e fare “ancora di meglio” con le sue Destiny’s Child.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, le Destiny’s Child starebbero per tornare!

Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams sono unite e pronte per la reunion, con un programma esplosivo che vedrebbe la realizzazione di un nuovo album oltre che di un tour mondiale.

Le ragazze avevano già pensato ad una reunion in precedenza, ma i loro successi ed impegni personali avevano fatto naufragare ogni tentativo di rilancio.

Dopo lo scioglimento ufficiale, avevamo rivisto il trio nella (brevissima) apparizione come parte integrante dell’esibizione di Beyoncé al Superbowl 2013 e nuovamente al Coachella 2018.

E dopo aver visto il gigantesco successo che le Spice Girls hanno avuto con il loro ‘Spiceworld tour‘ di quest’anno, che si classifica al primo posto come tour di maggior successo nel 2019, anche Beyoncé ha voluto replicare lo stesso per la sua girl band.

Destimy's Child Coachella 2018

Una fonte ha detto alla testata britannica ‘The Sun‘:

Beyoncé ha visto il successo del tour delle Spice Girls e vuole replicarlo , ma molto più grande e ancora migliore. Si dice che Bey stia pianificando un sacco di nuova musica per la riunione, così come classici come ‘Independent Woman’, ‘Bootylicious’, ‘Say My Name’, ‘Survivor’, ‘Bug A Boo'” e via dicendo.

E continua:

Beyoncé é la forza dietro questa nuova reunion delle Destiny’s Child. Desiderava disperatamente riunire le ragazze con lei in studio e crede fermamente che il 2020 sia l’anno giusto per l’operazione ‘ritorno’, anche perché sarebbe il ventennale dell’attuale formazione!”

Secondo le varie fonti, negli ultimi mesi il gruppo avrebbe lavorato in segreto a nuove canzoni nell’East Coast e, se tutto va come previsto, le Destiny’s Child dovrebbero lanciare il tour dall’Europa per poi arrivare negli Stati Uniti.

Ti suggeriamo anche  Tanti auguri Beyoncé: i 10 videoclip più popolari su Youtube

La girl band, che ha venduto oltre 60 milioni di dischi, fu lanciata nel 1997 e si era divisa nel 2005 dopo il quinto album di studio “Destiny Fulfilled” del 2004 e la raccolta finale “#1s”.