Finalmente una release. Our Son di Bill Oliver sarà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival di New York, che si svolgerà dal 7 al 18 giugno. Protagonisti Billy Porter e Luke Evans, con la prima immagine ufficiale diffusa dal Festival fondato da Robert De Niro.
I due attori interpreteranno Nicky, un editor dedito al suo lavoro, e Gabriel, ex attore ora papà a tempo pieno. Nicky e Gabriel sono padri di Owen, bimbo di otto anni. Gabriel ama Owen più di ogni altra cosa. E anche Nicky ama Gabriel più di ogni altra cosa. Nonostante le apparenze, Gabriel è da tempo insoddisfatto del matrimonio con Nicky e per questo motivo chiede il divorzio. Prende così forma una battaglia per l’affidamento, che costringerà entrambi a confrontarsi con la mutevole e spesso dolorosa realtà del loro reciproco amore.
Dramma intimo e potente, definito dagli autori come “meravigliosamente umano, straziante e pieno di speranza“, Our Son è già stato etichettato come il “Kramer contro Kramer” gay. Nel cast anche Robin Weigert, Andrew Rannells, Isaac Powell di Pose e Phylicia Rashad.
“Lavorare a questo film con Bill Oliver e a Billy Porter è stato un vero onore, sono orgoglioso di portare sul grande schermo questa complessa storia di amore, dolore, matrimonio e genitorialità“, ha commentato Luke Evans, solo pochi giorni fa splendido 44enne al fianco dell’amato compagno.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.