Archiviato lo spinoso caso del nipote, che l’aveva accusato di molestie facendolo precipitare in un vero e proprio incubo, Ricky Martin è tornato a tenere concerti, a promuovere la sua nuova musica e soprattutto a regalare parole d’amore social al marito Jwan Yosef, per un mese rimasto silente mentre sui social la popstar veniva accusata di incesto.
“Sempre con te e sempre ridendo, vita mia”, ha scritto Martin su Instagram, a corredo di un’immagine di coppia presto travolta dai like. Una foto di pura e semplice quotidianeità, scattata all’interno della cucina di Ricky e Jwan, genitori di 4 figli e sposi dal 2017.
Dennis Yadiel Sanchez, 21enne figlio della sorellastra di Martin, aveva chiesto e ottenuto un ordine restrittivo nei confronti dello zio, accusandolo di stalking. A suo dire, tra i due c’era stata una storia d’amore durata sei mesi. In tribunale, non avendo alcuna prova con sè, Dennis ha ritirato tutte le accuse. Ricky, che da subito si era detto innocente al cospetto di un giovane a suo dire con problemi mentali, aveva definito le false accuse del nipote “dolorose e devastanti“.
Jwan Yosef, rimasto ai margini del chiacchiericcio social, aveva commentato la sentenza con un bellissimo abbraccio Instagram e un semplice quanto definitivo commento: “La verità ha prevalso”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.