x
Home / News / Porto Rico, Ricky Martin in piazza contro il Governatore omofobo

Porto Rico, Ricky Martin in piazza contro il Governatore omofobo

Anche Benicio Del Toro e Ricky Martin in piazza a Porto Rico, per chiedere le dimissioni del governatore Ricardo Rossello.

Porto Rico, Ricky Martin in piazza contro il Governatore omofobo - Ricky Martin 1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Dopo lo sfogo social, che ha fatto il giro del mondo, Ricky Martin ha deciso di scendere in piazza. Migliaia di persone sono scese in strada a San Juan per chiedere le immediate dimissioni di Ricardo Rossello, Governatore di Porto Rico da giorni al centro di uno scandalo. Alcune sue chat private, dai toni sessisti e omofobi, sono emerse on line, scatenando un putiferio. In una di queste Rossello attaccava proprio il cantante, ex giudice ad Amici di Maria e omosessuale dichiarato, da lui definito «un macho che va a letto con gli uomini perché le donne non sono all’altezza».

Sono stato eletto dal popolo e continuerò la missione che mi è stata concessa, ora più che mai“, continua a ripetere il Governatore, contestato anche dal premio Oscar Benicio Del Toro, al fianco di Martin nella clamorosa protesta che ha attraversato San Juan.

Siamo stanchi del cinismo. Insultano le donne, insultano la comunità LGBT, le persone con disabilità. La corruzione è folle. Siamo stanchi, non ne possiamo più“, ha sottolineato Martin ai giornalisti nel corso della protesta, che potrebbe proseguire anche nei prossimi giorni.

Jwan, marito di Ricky, l’ha definito sui social “il mio eroe“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !