Harvey Cooper e Adam Williams sono un coppia gay inglese. Il loro sogno era quello di avere un bambino ed essere così una famiglia arcobaleno. Ma la legge che regola le adozioni in Regno Unito è complessa. Vi sono innumerevole paletti da rispettare e molti ostacoli che possono escludere una coppia, indipendentemente dall’orientamento sessuale, dall’adozione di un bambino.
Per la famiglia di Harvey (30 anni) e Adam è stato così. Adam, 25 anni, aveva subito degli interventi per un problema ai reni. Questo ostacolo di fatto, li ha esclusi dall’adozione. La coppia quindi ha visto sfumata la possibilità di avere un figlio.
L’arrivo della madre surrogata per la famiglia arcobaleno
Tutto è cambiato con la conoscenza di Naomi Chetwood, che ha ascoltato la storia dei ragazzi e ha deciso di aiutarli. È diventata così la loro madre surrogata. Nel giro di pochi mesi, Naomi è rimasta incinta, e il piccolo dopo 9 mesi è venuto al mondo. Jacob è nato il 31 gennaio 2021, Adam e Harvey hanno dato la buona notizia pochissimi giorni dopo, il 1 febbraio, attraverso una pagina Instagram che la nuova famiglia arcobaleno ha utilizzato come un diario.
Da soli e con il piccolo, con il proprio cane, mentre abbracciano il nuovo arrivato, gli danno il latte con il biberon, mentre dorme. La collezione di foto sul social network è un diario di foto incredibili, pieno di dolcezza e amore. Da quando il bambino era solo una foto di un’ecografia, fino a quando lo hanno portato a casa, i neo papà postano continue foto della nuova famiglia arcobaleno.
Non ci sono parole al momento e le emozioni che attraversano i nostri cuori non possono descrivere questo desiderio interiore di amare il nostro bambino Jacob!
Non vediamo l’ora di cambiare tutti i pannolini necessari perché ci siamo preparati per Jacob da così tanto tempo. Questo momento è uno che non avremmo mai pensato sarebbe successo per noi, quindi è così speciale e ogni giorno sarà apprezzato così tanto! Non vediamo l’ora che tu ci chiami papà e i momenti orgogliosi come quando sarai alla recita scolastica.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.