Demi Lovato apparirà in ‘Will & Grace’ e nel film sul Song Contest ‘Eurovision’ di Netflix

Dopo la conferma della partecipazione di Matt Bomer, anche Demi Lovato sarà tra le guest star dell’undicesima ed ultima stagione di ‘Will & Grace’. Inoltre, interpreterà ‘Eurovision‘ che vedrà anche la partecipazione di Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Dopo la conferma della partecipazione del bellissimo Matt Bomer, anche Demi Lovato sarà tra le guest star dell’undicesima, ed ultima, stagione di ‘Will & Grace‘.

Come riportato dall’autorevole Entertainment Weekly, la cantautrice ed attrice americana interpreterà Jenny, una donna misteriosa che “inaspettatamente” entra nella vita di Will (Eric McCormack) e apparirà in tre episodi che andranno in onda nel 2020.

Will & Grace: un revival fortemente politico

Will & Grace revival

La serie comica ha letteralmente pavimentato la strada a molte altre produzioni televisive a tema LGBT+ negli Stati Uniti e non, e i suoi personaggi Will, Grace, Jack e specialmente Karen sono diventati vere e proprie icone.

Lo show si era originariamente concluso nel 2006 dopo l’ottava stagione ma era poi tornato, a grande richiesta, nel 2017.

Da quando è tornato in onda, le tematiche trattate sono state sempre più pungenti e politiche, con continui attacchi a Trump e alla sua amministrazione anti-LGBT+.

Molti americani hanno criticato questo ‘eccesso di politica’ (probabilmente sostenitori di Trump) del revival, chiedendone addirittura la cancellazione dopo poche puntate, ma lo show ha riscosso un continuo successo di critica.

Tuttavia, non è riuscito a far corrispondere la quantità di spettatori con le puntate andate in onda dal 1998 al 2006.

Probabilmente anche a causa di una maggior concorrenza, considerando tutti i servizi streaming, come Netflix, che all’epoca non esistevano.

Ti suggeriamo anche  Alabama, oggi l'elezione che potrebbe incoronare un altro repubblicano antigay

I nuovi progetti di Demi Lovato dopo la riabilitazione da droghe ed alcool

Demi Lovato

Demi Lovato non è nuova alle comparsate in tv; infatti era già apparsa in 4 episodi della serie tv a tinte LGBT+ ‘Glee‘, nel ruolo di Dani, tra il 2013 e il 2014.

La cantante, entusiasta di partecipare in qualità di guest star a ‘Will & Grace‘, si sta finalmente riprendendo dopo un anno difficile, in cui è stata in riabilitazione per problemi legati ad alcool e droghe e ha in serbo nuovi progetti.

È stato recentemente annunciato che la star, infatti, apparirà nel prossimo film di Netflix dal titolo ‘Eurovision‘, che vedrà anche la partecipazione di Will Ferrell, Rachel McAdams, Pierce Brosnan, Dan Stevens.

Il film musicale, seguirà le vicende dei cantanti islandesi Lars e Sigrit all’Eurovision Song Contest, che quest’anno è stato vinto dal cantante bisessuale olandese Duncan Laurence e che ha visto Mahmood arrivare secondo con la hit ‘Soldi‘.

Sul versante musicale, che è la sua attività princiapale, l’ultimo disco della cantante – il sesto della sua carriera – è il bellissimo ‘Tell Me You Love Me‘.

Uscito nel 2017, ‘Tell Me You Love Me’, che contiene la hit single ‘Sorry Not Sorry‘, è anche diventato il suo lavoro più acclamato dalla critica.