TikTok, ecco 5 sexworker gay, o che fingono di esserlo, che si promuovono con video borderline

Pubblicano contenuti non vietati ai minori, ma l’obiettivo è quello di ottenere un forte seguito su social a pagamento come OnlyFans o piattaforme private.

TikTok, ecco 5 sexworker gay
3 min. di lettura

Uomini e giovani maschi che giocano tra loro, si baciano e si palpano. Tiktok è piena di video che vede come protagonisti bonazzi di ogni genere senza maglietta che fanno migliaia di cose. Alcuni apertamente gay, altri apertamente etero, altri su cui abbiamo qualche dubbio e altri che invece sono eterosessuali, ma hanno rapporti omosessuali.

Sembra andare di moda il trend “homisexual”: ragazzi etero che baciano altri ragazzi etero. E questo, secondo i protagonisti dei video, servirebbe ad abbattere le barriere. E così TikTok si riempie di bromance. Ma a chi guarda questi ragazzi giocare con la propria sessualità, fingendosi ciò che non si è, sembra più una mossa per ottenere qualche like invece che un abbattimento delle barriere.

TikTok, ecco 5 sexworker gay
@diego_rodrigob

E se da una parte abbiamo delle bromance discutibili, dall’altra abbiamo alcuni sexworker che hanno deciso di trasformare TikTok in una vetrina per il loro account OnlyFans e non solo. Ma qui invece di ottenere qualche like si ottengono subscription a pagamento. Di gran eco è stato il caso di Diego Barros, che è diventato il primo uomo ad arrivare ad un milione di dollari di guadagni su OnlyFans in appena otto mesi. Il creator, apertamente gay anche se non ha mai interagito con nessuno nei suoi video hot, ha anche un profilo TikTok dove si diverte a pubblicare video dal contenuto bollente, ma non SNFW.

Sulla stessa scia abbiamo i due sexworker Alejo Ospina e Daniel Montoya, gay couple, ma ognuno con suo profilo TikTok. Sui loro account troviamo video che raccontano la loro vita quotidiana, i loro allenamenti in palestra e alcuni teaser video realizzati per pubblicizzare i contenuti hot di OnlyFans, spesso girati anche con altri creator gay.

TikTok, ecco 5 sexworker gay
Alejo Ospina

Alla fine promuovere il proprio lavoro sui social è una cosa che fanno tutti. C’è chi fa lo chef e pubblica le foto di alcuni piatti con la ricetta, o chi fa il fotografo e pubblica gli scatti per avere nuovi clienti. Quello che però fa storcere il naso a molte persone sono i sexworker che si fingono gay per cavalcare quest’onda mediatica che però, apparentemente, funziona.

TikTok, ecco 5 sexworker gay
Daniel Montoya

Il caso che ha fatto più clamore di tutti è stato quello di Brandt’s Boys (“i ragazzi di Brandt” tradotto in italiano, ndr). La piattaforma è stata fondata da Brandt e Nash, il quale aveva una fidanzata al college, ma che è stato convinto da Brandt a provare delle cose nuove. E così ora i due fanno coppia fissa, questo almeno è quello che si legge sul loro sito.

TikTok, ecco 5 sexworker gay
Troy, Brandt’s Boys

Durante il periodo di pandemia da Covid-19 hanno deciso di ampliare però il business e hanno creato una casa del sesso. I protagonisti sono Kyle, Jordan e Troy, tre giovani ragazzi etero che si divertono ad avere rapporti sessuali tra loro. Ovviamente tutto filmato e postato sulla piattaforma a pagamento. Sui loro profili TikTok invece il contenuto si fa meno piccante, per ovvi motivi, ma la tensione sessuale è alle stelle. E qui si aprono molte domande. La propria sessualità e il proprio orientamento sessuale sono quindi alla mercé di like e soldi?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
"La Nostra Raffaella", sabato sera su Rai1 il tributo alla leggendaria Carrà. Lo spot (video) - La Nostra Raffaella spot - Gay.it

“La Nostra Raffaella”, sabato sera su Rai1 il tributo alla leggendaria Carrà. Lo spot (video)

Culture - Redazione 21.5.24
Billie Eilish, è uscito il nuovo album "Hit Me Hard and Soft"

Billie Eilish ritrova se stessa e plasma di nuovo il pop alla sua (gigante) maniera

Musica - Emanuele Corbo 21.5.24
daniel craig queer guadagnino

Queer: “È fantastico, dura 3 ore e sarà a Venezia”. Luca Guadagnino: “È il film che avevo in testa da 35 anni”

News - Redazione 20.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24

I nostri contenuti
sono diversi

Odio LGBTIAQ social network

L’odio social verso la comunità LGBTQIA+ ha conseguenze nella vita reale, ma Meta, X e TikTok non fanno abbastanza per arginarlo

News - Francesca Di Feo 25.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
india-pranshu-influencer-morto-suicida

Addio Pranshu, a 16 anni si è tolto la vita, ucciso dal cyberbullismo omobitransfobico

News - Francesca Di Feo 27.11.23
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
thomas-insulti-social

Aggredito dal branco un anno fa, Thomas ora è vittima dell’omobitransfobia social

News - Francesca Di Feo 8.2.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23