"Tommaso Zorzi si è comportato in maniera poco carina con me"
L'accusa choc di Gian Maria Sainato #DomenicaLive pic.twitter.com/de2rJBDnjW— Domenica Live (@domenicalive) September 20, 2020
Tommaso Zorzi non smette di far parlare di sé. Entrato da una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, l’influencer sta dettando l’agenda del gossip. Dopo lo sfogo contro la produzione del programma, rimasto isolato per ore in attesa del tampone da Covid, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni piuttosto controverse. Al centro delle sue chiacchiere, la vita sessuale di alcune celebrità. Come registrato dagli utenti che seguono la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, Tommaso Zorzi avrebbe fatto outing nei riguardi degli attori Gabriele Rossi e Gabriel Garko.
Infatti, l’ex concorrente di Riccanza ha rivelato ai coinquilini che Gabriele Rossi gli avrebbe confidato di avere avuto una relazione con l’attore delle fiction Mediaset. Un outing in piena regola, in diretta nazionale. Nonostante i pettegolezzi e le paparazzate che li hanno visti protagonisti, né Gabriel Garko, né Gabriele Rossi, hanno mai apertamente dichiarato la propria omosessualità. Ben che meno di avere avuto in passato una storia d’amore.
Se l’attore torinese e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si sono ancora espressi sulla vicenda, un altro conoscente di Tommaso Zorzi ha voluto mettere in luce alcuni aspetti del carattere della star del web. All’apparenza energico e frizzante, ma a sua detta falso e cattivo. Si tratta del modello ed influencer Gian Maria Sainato, che nelle scorse ore ha preso parte al talk di Domenica Live per dare giustificazione di un tweet pensato per il collega:
Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet 😉 #GFVIP
— Gian Maria Sainato (@giansainato) September 14, 2020
Tommaso Zorzi, l’influencer Gian Maria Sainato parla dell’outing in televisione
In trasmissione da Barbara d’Urso, Gian Maria Sainato ha rivelato che il concorrente nominato è proprio Tommaso Zorzi, con cui ha condiviso la partecipazione al reality Riccanza. Perché tutto questo risentimento? Nonostante i due avessero stretto un rapporto di amicizia nel corso delle riprese del programma, durante la messa in onda alcuni confessionali hanno fatto storcere il naso a Sainato. Uno in particolare pare averlo destabilizzato:
Ero con Zorzi alla SPA, gli stavo raccontando di questa frequentazione che stavo avendo con una ragazza del programma. All’epoca non ero dichiarato gay, nemmeno con me stesso, ero in una fase di accettazione. Era un periodo delicato. Appena gli ho raccontato della frequentazione con la ragazza, ha fatto un confessionale in cui diceva “Gian Maria etero? Ahahah”. Risata sguaiata.
Il modello ha raccontato che, nel momento in cui ha visto questa scena, era insieme ai suoi genitori, ignari della sessualità del figlio:
C’è stato silenzio. Avrei voluto dirlo io in maniera diversa. Non mi è piaciuta la risata e le altre scatenate sul web. […] Tommaso deve smetterla di parlare e lanciare frecciatine per far ridere il suo pubblico. Le persone possono soffrire e rimanerci male. Vorrei che mi chiedesse scusa.
A difendere Tommaso Zorzi in puntata, la sua amica Paola Caruso, con cui Tommaso Zorzi ha partecipato in coppia a Pechino Express. “Non ha questa sensibilità, non l’avrà fatto di proposito”, ha rivelato la showgirl. C’è da crederle?
© Riproduzione Riservata