Gabriel Garko

Gabriel Garko è un attore italiano considerato un sex symbol che ha fatto coming out nell’ottobre 2020, svelando in diretta TV di essere gay.

Gabriel Garko: carriera cinematografica e televisiva

Gabriel Garko è un attore italiano nato il 12 luglio 1972 a Turate, in provincia di Como. Ha iniziato la sua carriera di attore nella seconda metà degli anni ’90, apparendo in vari film, serie televisive e spettacoli teatrali.

Tra i suoi primi ruoli cinematografici si ricordano quelli in “Le fate ignoranti” (2001) di Ferzan Ozpetek e “Una moglie bellissima” (2007) di Leonardo Pieraccioni.

Tuttavia, è soprattutto grazie alle sue interpretazioni in diverse serie televisive che Garko è diventato molto popolare in Italia.

Tra le sue partecipazioni più note si possono citare: “Il bello delle donne” (2001-2003), “L’onore e il rispetto” (2006-2017) e “Il Peccato e la Vergogna” (2010-2014).

Oltre alla recitazione, Garko ha anche lavorato come conduttore televisivo e come modello. Nel 2016 ha partecipato come co-conduttore al Festival di Sanremo. Nel 2022 ha partecipato come concorrente al talent show “Ballando con le stelle”.

Gabriel Garko: vita privata, coming out, compagno

Gabriel Garko è stato oggetto di molte voci sulla sua vita privata, a causa della sua riservatezza e della sua tendenza a non commentare pubblicamente le sue relazioni.

In passato, Garko ha avuto una breve storia con la collega Manuela Arcuri durante le riprese della serie televisiva “Il peccato e la vergogna”.

In seguito, è stato associato ad un presunto flirt con Serena Autieri nel periodo di “L’onore e il rispetto” e ad alcune relazioni presumibilmente finte con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, con cui ha lavorato insieme.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Garko ha fatto coming out e ha parlato di una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo.

In seguito, ha dichiarato di aver avuto un’altra relazione con il collega Gabriele Rossi.

Multimedia