x
Home / News / Ammazziamo i militari gay. Su Facebook

Ammazziamo i militari gay. Su Facebook

I militari sono eroi solo se eterosessuali per gli ammiratori di questa pagina nata su Facebook dalla notizia che Lady Gaga sta combattendo per un inclusione die militari lgbt nell’esercito americano

Ammazziamo i militari gay. Su Facebook - militarygayfacebookBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

"Ma morissero tutti sti froci del cazzo! Loro e Lady Gaga". E’ uno dei commenti più moderati che si possono leggere sulla pagina nata dalla notizia che l’artista americana è in prima fila per l’abolizione della clausola che proibisce a militari gay e lesbiche di dichiararsi tali coi colleghi. "La pagina Lady Gaga si batte per i diritti dei militari gay. É un loro diritto poter esser presi a colpi di mitra" ospita commenti ma anche suggerimenti, per eliminare i gay dalla faccia della Terra, ovviamente. Come quello di mandarli in prima fila a combattere, come gli Stati Uniti facevano coi militari di colore durante la seconda guerra mondiale.

E poi battute triviali e antiche come la saponetta che cade in doccia; "I gay preferiscono il pistola alla pistola"; "te li immagini a sgambettare saltellando per le trincee! ‘uh guarda che bel fiorellino… non ti preoccupare, ti porto via con me, quei tipacci non ti faranno male’"; "In guerra ogni buco e’ trncea"; "un minuto di silenzio per coloro che sono stati catturati e torturati (xd capite cosa intendo) dai militari rikkioni!".

Il fiume è in piena anche se più di fiume si dovrebbe parlare di goccia nel mare dei gruppi omofobi che continuano a proliferare impunemente sul social network. Ah, la foto di presentazione della pagina in questione è un’immagine di Hitler e la frase: "Obbiettivo: quota 6 milioni". E non faceva riferimento agli amici da aggiungere.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !