Arriverà direttamente su Prime Video il prossimo 22 luglio Anything’s Possible, un tempo intitolato What If, atteso esordio alla regia di Billy Porter, 52enne vincitore di un Emmy Award, di un Tony Award e di un Grammy Award, nonché storico Pray Tell di Pose.
Anything’s Possible si presenta come una “storia di formazione della Gen Z deliziosamente moderna”, che segue la studentessa trans Kelsa (Eva Reign, già vista in Sideways Smile) durante il suo ultimo anno di liceo. Le cose si complicano, nel bene e nel male, quando Kelsa e il compagna di classe Khal (Abubakr Ali) si prendono reciprocamente una cotta, sfaldando il gruppo di amici e sconvolgendo il suo mondo.
Nel cast troviamo anche Renée Elise Goldsberry nei panni della madre di Kelsa, con Ximena García Lecuona autrice della sceneggiatura, finita nella Black List delle migliori sceneggiature ancora mai prodotte. Fino all’arrivo di Billy Porter, affascinato anche dal fatto che l’intera storia fosse ambientata nella sua città natale, Pittsburgh, in Pennsylvania.
L’attore si è concesso anche una piccola comparsata, visibile nel primo trailer della pellicola. Per Billy, icona del musical teatrale esploso anche in tv grazie a Ryan Murphy, una prima volta a lungo attesa. Anything’s Possible arriverà anche in Italia su Prime Video.
© Riproduzione Riservata