Nella notte americana è diventato realtà il primo singolo estratto dal nuovo disco di Beyoncé, Renaissance, in uscita il 29 luglio. “Break My Soul” il titolo del brano, trionfo disco che vede la popstar tornare a sonorità più commerciali e meno ricercate, a sei anni da Lemonade.
Un singolo che trasuda anni ’90, con la cantante decisa a farci ballare dopo due anni di Covid. “È un tipo di musica che ti fa pensare a culture e sottoculture, musica che unisce tutti sulla pista da ballo. Le voci che svettano, i ritmi feroci che si combinano e in una frazione di secondo vengo trasportata indietro ai club della mia giovinezza. Voglio alzarmi e iniziare a ballare Ci sono canzoni che toccano la tua anima”, ha rivelato Beyoncé a British Vogue, presentando un progetto che promette di fare follie tra le chart di mezzo mondo.
Una “rinascita” a lungo attesa, quella firmata Queen B, che per l’occasione ha campionato “Show me love” di Robin S, concedendosi la sua prima hit ‘house’, energica, travolgente e vitale.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.