Sono giovani, bellissimi, fluidi e disinibiti. I protagonisti di Elite tornano su Netflix il prossimo 8 aprile, come appena annunciato dal colosso streaming. “Nessuna regola. Nessuna etichetta. Nessun controllo“, la tagline di stagione, che vede Manu Rios nel primissimo trailer indossare abiti solitamente considerati femminili, con i bicipiti in bella mostra.
E se nella sesta già annunciata stagione avremo come new entry Álvaro de Juana, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Alex Pastrana e soprattutto Ander Puig, primo attore transgender a comparire nella celebre serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, con l’ormai prossima quinta rivedremo probabilmente Manu Ríos e Omar Ayuso ritrovarsi dopo il bollente menage-a-trois andato in onda nel corso della quarta, naufragato causa addio di Arón Piper, quest’anno grande assente.
Tra le novità della 5a stagione spicca il brasiliano André Lamoglia, 24enne che potrebbe andare ad incrociare proprio la vita sentimentale di Patrick Blanco Commerford, interpretato dal 23enne Rios.
Serie straordinariamente disinibita e queer, Elite è ambientata in un liceo di Madrid con giovani chiamati ad affrontare temi che spaziano tra sesso, abuso di droga, classismo, razzismo e omofobia, senza dimenticare l’immancabile spruzzata crime di stagione. La sesta stagione della serie, esplosa a livello internazionale al pari de La Casa di Carta, potrebbe essere l’ultima, per quanto sia Netflix che Carlos Montero e Darío Madrona non abbiano ancora ufficializzato eventuali conclusioni.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.