Domenica scorsa, Lady Gaga ha offerto il suo tributo molto queer a Frank Sinatra per il suo centesimo compleanno, esibendosi nella canzone “New York, New York” vestita da uomo, ovvero in giacca, camicia e cappello, e circondata da bellissime ballerine.
Lo spettacolo di Lady Gaga ha mostrato un’immagine completamente queer di questo eclettico personaggio, già dichiaratasi bisessuale da tempo. La performance di Gaga ha mostrato, ancora una volta, una vitalità che cattura il vero fascino della leggenda di Sinatra, senza per questo sacrificare la propria presenza scenica imitabile.
Frank Sinatra era nato il 12 dicembre 1915 e tra pochi giorni festeggerebbe 100 anni. Così, domenica scorsa, il canale statunitense CBS ha trasmesso uno speciale chiamato Sinatra 100 Grammy Concert dove moltissime star hanno omaggiato il grande crooner con delle rivisitazioni dei suoi brani più famosi.
Oltre a Lady gaga, durante la serata sono state trasmesse le esibizioni di Celine Dion in “All the way”, Tony Bennett in “I’ve Got The World On A String”, Zac Brown in “The Way You Look Tonight” e Alicia Keys in “I’ve Got A Crush On You”.
Lady Gaga ha colto l’occasione per dichiarare di essere a lavoro su un secondo album con il crooner Tony Bennett, presente con lei alla serata.
© Riproduzione Riservata