Foto

Rosa Chemical è nudo e “Carnale” nelle foto di Giampaolo Sgura

"Sono un provocatore di emozioni" dice a poche ore dal primo concerto del tour.

ascolta:
0:00
-
0:00
Rosa Chemical è nudo e "Carnale" nelle foto di Giampaolo Sgura - 1B191C12 B7CE 4D30 9008 BA0085334EA8 - Gay.it
3 min. di lettura

“È uscito uno dei miei shooting preferiti di sempre” ha commentato Rosa Chemical
(vedi screenshot dal suo IG contenuti nella gallery qui sopra)

“Smell the Rose” è il titolo dell’editoriale fotografico scattato per il magazine “Carnale” dal fotografo Giampaolo Sgura e che vede Rosa Chemical protagonista di foto senza censure, nudità, smaccati gesti sessuali, libertà e disinibizione. I look di Rosa – magnificamente glamour e insieme erotici, anzi: sessuali – sono stilizzati dallo styling personale di fiducia, amico di Rosa, Simone Folli (24 anni, di Chiavari).

Perché il sesso è goduria e Chemical non vuole imbrigliarlo nei conformismi del pudore. E allora eccolo sulla più gettonata delle riviste erotiche, Carnale, che è al contempo anche uno dei magazine fashion più influenti del momento (sì, è un segno dei tempi: i vestiti servono per spogliarsi).

 

Voglio portare un messaggio forte, forte come quello di un nuovo tipo di amore, un nuovo tipo di sesso, è un nuovo tipo di italianità quello che sto cercando di portare sul palco
Rosa Chemical  – qui il nostro video >

 

Diciamolo: se uno inizia con OnlyFans, e poi fa Sanremo e subisce un’interrogazione parlamentare – vabbé siamo in Italia, qui potete leggere la risposta di Amadeus, abbiate pazienza – il minimo che può fare è sfavillare, esplodere, schizzare in un hardcore di ritorno, ma di nuovo conio, a novanta e nudo con natiche spalancate, pene a penzoloni e rose ficcate nel deretano, sulle pagine fashion-glamour patinatissime e ultra erotiche di quel mondo dell’immagine che tutto può da quasi un secolo, mentre il volgo s’affanna a correre dietro ai tribuni e ai tribunali. Sintesi del tutto: Rosa Chemical, da OnlyFans a Carnale.

Rosa Chemical nudo Giampaolo Sgura carnale
Rosa Chemical foto Giampaolo Sgura per Carnale

Dicono che il bacio a Fedez sul palco di Sanremo fosse soltanto un furbo, leggero, veloce, innocuo colpo di teatro, di quelli che Manuel Franco Rosati (all’anagrafe) può fare a colazione, mentre assonnato azzanna un gianduiotto. Fatto sta che la procura ha archiviato l’ipotesi di reato, circolata grazie alle fronde fascistoidi che serpeggiano in Rai da quando c’è Meloni nella stanza dei bottoni. Il bacio tra Rosa e Fedez ha fatto inca**are soltanto Ferragni, ma giusto per qualche secondo (ché ora Chiara sembra nuovamente inca**ata per via di molto ipotetiche – dicamo pure false – liason omosessuali tra Fedez e Lusi Sal: bah!).

Dicono certi giri torinesi che Rosa Chemical, già in adolescenza, se ne andasse in giro orgogliosamente svestito, o mezzo vestito, o vestito a modo suo (insomma!), scoprendo capezzoli e natiche e anche molto di più, indossando smalti, rossetti, tacchi eccetera, già a 15-16 anni, nei locali dal sapore kinky (ma poi: quali? non ce l’hanno detto) della Torino magica, ombrosa, libertina e pervertina. A Torino Rosa farà il concerto di casa il prossimo 1° Luglio (ma ci sono ancora biglietti?). Stasera è invece atteso ai Magazzini Generali a Milano: tutte le date in giro per l’Italia qui.

“Sono un provocatore di emozioni” dice “le persone non possono ancora fare quello che vogliono” e quindi – spiega Chemical – bisogna “continuare a provocare anche più di quanto tutti pensino non abbia più senso fare”: ovvero inutile dire basta con queste provocazioni, se la gente ha ancora paura di fare davvero ciò che vuole.

Alla faccia di Renato Zero che non ha ingoiato (il rospo), accusando Rosa di non essere preparato, Chemical tira dritto per la sua strada: “nella musica latina si parla di sesso più liberamente, mentre in Italia c’è ancora da lavorare”. Quindi cita Madame, che ha pubblicato un capolavoro dell’erotismo e dell’amore fatti musica. E al quotidiano Repubblica annuncia sconvolgenti situazioni estreme per il suo tour, a partire proprio stasera da Milano.

 

 

 

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24

Leggere fa bene

Arrusi Pigneto Luana Rigolli

San Valentino, a Roma spuntano i ritratti degli arrusi, gli omosessuali confinati dal fascismo alle Isole Tremiti

Culture - Redazione Milano 14.2.24