x
Home / News / Saltburn, arriva il thriller erotico queer con Jacob Elordi di Euphoria e Barry Keoghan

Saltburn, arriva il thriller erotico queer con Jacob Elordi di Euphoria e Barry Keoghan

Alla regia Emerald Fennell, nel 2021 premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale del folgorante Una donna promettente.

< 1 min. di lettura
Saltburn, arriva il thriller erotico queer con Jacob Elordi di Euphoria e Barry Keoghan - Barry Keoghan Jacob Elordi saltburn copia - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo

Atteso alla Mostra del Cinema di Venezia con Priscilla di Sofia Coppola, Jacob Elordi sarà presto al cinema con un altro film molto atteso. Saltburn di Emerald Fennell, thriller erotico a tinte queer con un cast da urlo completato da Rosamund Pike,Carey Mulligan e Barry Keoghan, a inizio 2023 candidato agli Oscar grazie a Gli spiriti dell’Isola.

Secondo quanto rumoreggiato, Saltburn vedrà Elordi e Keoghan andare incontro ad un’avventura oscura, sexy e queer. Alla regia e allo script ritroveremo Emerald Fennell, nel 2021 premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale del folgorante Una donna promettente. Saltburn viene descritto come “una malvagia storia di privilegi e desideri“, un thriller ossessivo che punta a diventare cult LGBTQIA+.

Barry Keoghan è Oliver, studente all’Università di Oxford nei primi anni 2000 che fatica a trovare la sua tribù. Fino a quando non diventa letteralmente ossessionato da un compagno di studi, ovvero l’affascinante e aristocratico Felix, interpretato da Jacob Elordi.

Felix invita Oliver a incontrare la sua “eccentrica” famiglia nella vasta dimora della cittadina inglese che dà il nome al film. I due ragazzi si imbarcano così in una “estate da non dimenticare”, che sarà tanto minacciosa quanto erotica.

Rumor alla mano, in Saltburn ci saranno molte scene di nudo e di sesso esplicito. A produrre la pellicola Josey McNamara, Tom Ackerley e la sempre più impegnata Margot Robbie. L’uscita americana di Saltburn è datata 24 novembre. Verrà mostrato prima a New York e a Los Angeles, per poi uscire in più sale in tutto il Paese il 1° dicembre. Facile immaginare una premiere mondiale al Toronto Film Festival. Elordi sarà il protagonista anche di Cavalli Elettrici, film descritto come un incrocio tra Revolutionary Road e Brokeback Mountain. Che il 2023 possa essere l’anno della sua definitiva consacrazione?

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !