Grace and Frankie 5, Netflix annuncia la data di messa in onda

di

RuPaul guest star della 5° stagione di Grace and Frankie, interamente su Netflix dal 18 gennaio.

CONDIVIDI
548 Condivisioni Facebook 548 Twitter Google WhatsApp
960 0

Netflix ha finalmente annunciato la data di messa in onda della nuova stagione di Grace and Frankie, spettacolare serie televisiva creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Il 18 gennaio Grace and Frankie 5 sarà realtà, con tutte le 13 puntate come tradizione caricate on line e una gustosa novità: RuPaul, guest star negli abiti di Benjamin Le Day, arguto ‘avversario’ per le due indiscusse protagoniste.

Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) interpretano due donne le cui vite sono stravolte dal coming out dei rispettivi mariti, gay e innamorati l’uno dell’altro. Inizialmente distanti, perché agli antipodi, le due diventano migliori amiche, condividendo casa, amori, litigi, confidenze e affetti. Insieme ai loro ex mariti e ai figli scoprono la vera definizione di “famiglia”, tra risate, lacrime e non pochi vibratori. A completare il cast Martin Sheen e Sam Waterston, Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael e Baron Vaughn.

In quattro stagioni la serie ha strappato 31 nomination in vari premi tv, tra le quali spiccano le 7 candidature ai premi Emmy nel 2015, 2016 e 2017, e l’unica candidatura ai Golden Globe del 2015.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...