Grace and Frankie 5, Netflix annuncia la data di messa in onda

RuPaul guest star della 5° stagione di Grace and Frankie, interamente su Netflix dal 18 gennaio.

Netflix ha finalmente annunciato la data di messa in onda della nuova stagione di Grace and Frankie, spettacolare serie televisiva creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Il 18 gennaio Grace and Frankie 5 sarà realtà, con tutte le 13 puntate come tradizione caricate on line e una gustosa novità: RuPaul, guest star negli abiti di Benjamin Le Day, arguto ‘avversario’ per le due indiscusse protagoniste.

Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) interpretano due donne le cui vite sono stravolte dal coming out dei rispettivi mariti, gay e innamorati l’uno dell’altro. Inizialmente distanti, perché agli antipodi, le due diventano migliori amiche, condividendo casa, amori, litigi, confidenze e affetti. Insieme ai loro ex mariti e ai figli scoprono la vera definizione di “famiglia”, tra risate, lacrime e non pochi vibratori. A completare il cast Martin Sheen e Sam Waterston, Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael e Baron Vaughn.

In quattro stagioni la serie ha strappato 31 nomination in vari premi tv, tra le quali spiccano le 7 candidature ai premi Emmy nel 2015, 2016 e 2017, e l’unica candidatura ai Golden Globe del 2015.