I deliri omotransfobici di Salvini: “A scuola appello senza nome per non discriminare i bambini fluidi” – VIDEO

È ufficialmente iniziata la peggior campagna elettorale di sempre.

ascolta:
0:00
-
0:00
I deliri omotransfobici di Salvini: "A scuola appello senza nome per non discriminare i bambini fluidi" - VIDEO - Salvini - Gay.it
Matteo Salvini
3 min. di lettura

Lo scorso fine settimana Matteo Salvini ha dato spettacolo nell’ambito di Lega Fest 2022, Festa provinciale di Verbano Cusio Ossola, a Domodossola, con un comizio elettorale di 54 minuti a dir poco delirante. L’ex ministro dell’interno si è tuffato a capofitto nella prima, storica campagna elettorale estiva d’Italia, con voto tra due mesi esatti dopo la caduta del governo Draghi e la destra nazionale pronta a trasformare in realtà i sondaggi che la danno facile trionfatrice.

Tra i temi all’ordine del giorno l’immigrazione, puntualmente tornata al centro del dibattito al momento di propagandare odio, e ovviamente la comunità LGBTQ+, con il leader leghista tornato a diffondere castronerie, pur di gettare fango.

Il 25 settembre sono due scelte di vita“, ha intimato Salvini. “Per me, ognuno vive con chi vuole, ama chi vuole, fa l’amore con chi vuole e condivide i suoi sentimento come vuole e dove vuole. A me non interessa se siete eterosessuali, omosessuali, transessuali, pansessuali, LGBTRW, ognuno della sua vita privata fa quello che vuole. Basta che non si tirino in balla i bambini e la mamma rimanga la mamma e il papà rimanga il papà, e la nonna faccia la nonna. Perché il solito pensiero dell’utero in affitto a me fa schifo. La donna non è un utero in affitto. E i bimbi non si comprano su Amazon“.

Parole in libertà senza capo né coda tra gli applausi scroscianti dei presenti. Ricordiamolo: la gestazione per altri in Italia è già illegale. Ma è consentita in molti paesi, dove viene percepita come una tecnologia per condividere felicità. È così impossibile per Salvini pensare che una donna è così padrona del suo corpo da voler liberamente decidere su di esso?

Quindi il leader leghista si è scagliato contro i bambini.

“La famiglia, i valori, le tradizioni, le identità, le radici. Qualcuno ha in testa un mondo senza radici. La tv unica, il teatro unico, il cinema unico, tutto fluido, senza gusto, senza colore. Il 25 settembre sarà una sfida con chi ritiene che il futuro sia senza differenza, colori, origini. Mi ha stupito la notizia che in un asilo, da settembre, i grembiulini dei bimbi saranno gialli. Non più azzurro per i maschietti e il rosa per le femminucce, perché sarà discriminatorio. In un’altra scuola elementare, e anche in una media, non si parlerà più agli alunni con i nomi di battesimo. Quando faranno l’appello non ci saranno più Giorgia, Elena, Matteo, Maria Grazia. No, si farà l’appello per cognome, per non discriminare, perché magari a 7 anni c’è qualche bambino che si sente fluido. Fatemi dire che questo non è futuro, questa è una follia assoluta”.

E anche qui, pioggia di applausi al cospetto di una assoluta assurdità, perché da quando l’uomo inventò la scuola tutti gli appelli in tutte le classi si fanno chiamando per cognome  alunni e alunne. La fantomatica “fluidità”, ovviamente, non c’entra niente. Ma la destra nazionale cavalca lo spauracchio del fantomatico “gender” senza far caso neanche a ciò che viene vomitato dai palchi di piazza, con i social in prima fila nello sbertucciare l’ennesima boutade di un leader politico drammaticamente ridicolo, sondaggi alla mano fagocitato dall’alleata Giorgia Meloni e sempre più pericolosamente vicino al governo del Paese.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
gioric70 26.7.22 - 5:18

Ma che cazzo blatera questo.....so de Roma der 70 so pure frocio ma in tutte le scole m'hanno sempre chiamato per cognome anche perché se me chiamavano Giorgio Maria poi che faceva veniva lui in mio soccorso? A Sarvini ma ripassate n'attimo le meningi ma giusto na lustratina che ne spari de cazzate! E vai a lavorare senza romperci gli zibbidei! Testina!

Trending

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Nemo The Code significato e come è nata

Nemo, il magnifico testo non binario di “The Code” è nato così: ecco cosa racconta davvero

Musica - Mandalina Di Biase 13.5.24
L'Unione Europea è la patria dei diritti LGBTQ+, ma sai davvero come funziona? - unione europea gay it 03 - Gay.it

L’Unione Europea è la patria dei diritti LGBTQ+, ma sai davvero come funziona?

News - Lorenzo Ottanelli 8.5.24
Sara Drago

Sara Drago: “La realtà è piena di diversità, sarebbe bellissimo interpretare un uomo” – intervista

Cinema - Luca Diana 11.5.24
Sethu, è uscito il suo primo album "Tutti i colori del buio"

Sethu e i colori del buio: “Canto per tendere una mano a me stesso e agli altri, dopo Sanremo la depressione” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 17.5.24
Rainbow Map 2024, l'Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT - rainbowmap - Gay.it

Rainbow Map 2024, l’Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT

News - Federico Boni 15.5.24

Hai già letto
queste storie?

Famiglie Arcobaleno alla riscossa in 12 Piazze

Famiglie alla riscossa, festa in 12 piazze in tutta Italia: “Governo ideologico e politica incattivita e populista”

News - Redazione 18.4.24
Venerdì 5 aprile ore 12 a Roma flashmob contro il DDL Varchi "GPA reato universale" del governo Meloni - famiglie arcobaleno parlamento - Gay.it

Venerdì 5 aprile ore 12 a Roma flashmob contro il DDL Varchi “GPA reato universale” del governo Meloni

News - Redazione 4.4.24
Europee 2024, il Pd e Tarquinio. Lui insiste: "Il DDL Zan non mi piace, sulle unioni civili dico "a ciascuno si dia il suo"" - Marco Tarquinio - Gay.it

Europee 2024, il Pd e Tarquinio. Lui insiste: “Il DDL Zan non mi piace, sulle unioni civili dico “a ciascuno si dia il suo””

News - Federico Boni 5.4.24
romania-unioni-civili

Romania in ritardo sul riconoscimento delle coppie omo, cresce l’estrema destra: l’allarme dellə attivistə

News - Francesca Di Feo 18.12.23
milano-transfobia-consiglio-comunale

Milano, transfobia in Consiglio Comunale da parte del consigliere Lega Samuele Piscina – LINGUAGGIO FORTE

News - Francesca Di Feo 4.3.24
Famiglie arcobaleno a Roma, tra flashmob e convegno per raccontare la GPA attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta (VIDEO) - Famiglie arcobaleno in piazza a Roma tra flashmob - Gay.it

Famiglie arcobaleno a Roma, tra flashmob e convegno per raccontare la GPA attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta (VIDEO)

News - Redazione 5.4.24
L’oblio oncologico è legge: un dialogo con l’attivista Laura Marziali - Sessp 11 - Gay.it

L’oblio oncologico è legge: un dialogo con l’attivista Laura Marziali

Corpi - Federico Colombo 28.12.23
Jill Biden: "Donald Trump è pericoloso per la comunità LGBTQ+ e per gli Stati Uniti" - Jill Biden - Gay.it

Jill Biden: “Donald Trump è pericoloso per la comunità LGBTQ+ e per gli Stati Uniti”

News - Redazione 16.4.24