Home / News / Addio Leslie Jordan, star di Will & Grace

Addio Leslie Jordan, star di Will & Grace

L’attore e comedian è morto in un incidente stradale. Aveva 67 anni.

2 min. di lettura
Leslie Jordan morte
0:00
Ascolta l'articolo

Leslie Jordan, 67 anni, è morto stamattina in un incidente stradale. Ancora non sono state chiarite le cause, ma TMZ riporta che mentre era alla guida per le strade di Hollywood, l’attore si è schiantato contro un edificio in seguito ad un malore.

Jordan era attore, comedian, drammaturgo e cantante. Apertamente gay davanti e dietro i riflettori, tra i suoi ruoli più importanti quello nella celebre sit-com Will & Gracenei panni di Beverly Leslie, ricco e perfido repubblicano, acerrimo nemico di Karen Walker (“la ch*cca più vecchia del mondo” citando il suo personaggio).

Jordan ha recitato anche in Murphy Brown, Ugly Betty, Hearts Afire,The Cool Kids,  Call me Kat, e film come The Help e Ski Patrol

Nel 2016 si unì al cast di American Horror Story: Roanoke, sesta stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy, nel ruolo del consulente delle streghe Quentin Fleming. Quando incontrò Lady Gaga dichiarò di non averla riconosciuta: “Ho pensato che fosse una comparsa. Non sapevo chi fosse“.

Nel 2020 durante la pandemia globale, Jordan è diventato virale sui social grazie ai suoi sketch comici su Instagram, dalla reaction a Rain On Me di Lady Gaga con Ariana Grande al duetto di Elton John con Britney Spears alle foto dei suoi addominali scolpiti durante la gioventù diventati virali sui social, raggiungendo oltre 5.8 milioni di followers. “Eri la luce di cui avevamo bisogno durante quei tempi bui” scrivono su Twitter. “Grazie per le innumerevoli risate e per aver condiviso il tuo spirito con noi” aggiunge RuPaul, che aveva invitato Jordan come giudice a RuPaul’s Drag Race. Il giornalista E. Alex Jung scrive: “Mi auguro che Leslie Jordan stia volteggiando con gli angeli daddy e sexy”.

Il mio cuore è a pezzi” dichiara il collega Sean Hayes, noto come Jack in Will & GraceLeslie Jordan era una delle persone più divertenti con cui ho avuto piacere di lavorare. Chiunque lo incontrava, lo amava. Non ci sarà mai nessuno come lui. Un talento unico con un enorme, gigante, cuore. Mancherai per sempre amico mio“.

Quando in un’intervista con TMZ gli chiesero il segreto del suo successo, Jordan rispose che era semplicemente sé stesso: “Un buffo, divertente, allegro e spensierato cittadino”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !