Beautiful: maternità surrogata per la trans Maya e il marito Rick?

Maya e Rick chiedono alla sorella di lei di fare loro da madre surrogata. Lo farà?

Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, la transessuale Maya Avant e il marito Rick Forrester sono alle prese con la loro vita matrimoniale, le novità e le gioie degli inizi, e vogliono avere un bambino…ma non possono averlo in modo biblico perchè, appunto, Maya Avant è transessuale.

rick_forrester_maya_avant_beautiful

I due hanno comunque vagliato tutte le possibilità, ritenendo l’adozione un’ottima e valida scelta, ma vorrebbero tanto che il bambino avesse i tratti di lui e di lei…quindi hanno pensato alla maternità surrogata e di chiedere aiuto a Nicole, la giovane sorella di Maya. In queste puntate (vi postiamo il video più significativo), Nicole deve prendere una decisione sul da farsi. La ragazza si sente invasa dai dubbi: sa che la sua vita è cambiata al meglio per via dell’aiuto della sorella, e del ritrovato rapporto fra le due, ma portare in grembo il figlio di un’altra coppia, per 9 mesi, quando si è appena fidanzata per un ragazzo potrebbe essere troppo per lei in questo momento.

nicole_maya_avant_beautiful

Maya, dal canto suo, nelle puntate successive pensa di aver esagerato con la sua proposta, presa dall’entusiasmo, ma Nicole si sente comunque onorata della loro scelta e ne capisce i motivi. Quale sarà la sua decisione finale, oltre ogni possibile dubbio?

Secondo voi la soap opera Beautiful come sta toccando questo delicato, ma attualissimo, tema? E voi cosa pensate della maternità surrogata?

Ti suggeriamo anche  Stati Uniti, aumentano le persone LGBT dichiarate

 

@GingerPresident