Un fidanzato all’improvviso. Conquistata sul filo di lana la 3a Olimpiade, ma la prima con la maglia della Gran Bretagna, Gus Kenworthy, 30enne sciatore freestyle, attore e attivista LGBT già medaglia d’argento ai Giochi olimpici invernali di Soči 2014, si è tolto dal ricco mercato dei single.
A sostenere Kenworthy sulle piste di Aspen lo scorso fine settimana è stato Adam Umhoefer, dirigente presso la Creative Artists Agency. Gus e Adam sono stati fotografati mentre si baciavano, con l’immagine condivisa su Instagram dal fotografo Douglas Friedman. Secondo quanto riportato da E! News, Kenworthy e Umhoefer, immortalato con splendido cappellino rainbow al freddo del Colorado, sarebbero una coppia da fine 2019 e vivrebbero insieme a Los Angeles.
“Gus e Adam hanno una relazione da oltre due anni”, ha detto un insider a E! News. “Vivono insieme e durante le Olimpiadi di Pechino Adam farà il tifo per Gus da casa”. “A loro piace mantenere la loro relazione il più privata possibile, ma si amano e si supportano a vicenda all’infinito”.
Fatto pubblicamente coming out nel 2015, Gus si è poi successivamente fidanzato con l’attore e drammaturgo Matthew Wilkas, suo compagno fino al 2019. L’anno prima, alle Olimpiadi di Pyeongchang, Kenworthy baciò l’amato al traguardo, dopo essere arrivato 12esimo. La rottura improvvisa, e mai motivata, è stata ora definitivamente cancellata da Adam Umhoefer, dopo due anni di ‘silenzi’ compagno ufficiale dello sciatore freestyle, fresco co-protagonista della docu-serie Netflix Coming Out Colton.
Fino ad oggi Gus non ha mai taggato l’amato in nessuna foto Instagram, a conferma di una richiesta di privacy pressocché totale. Vedremo ora se Adam volerà a Pechino per seguire la terza e ultima Olimpiade di Kenworthy, in modo da celebrare degnamente un’eventuale seconda medaglia del compagno. Nel dubbio, e comunque vada, sono una coppia bellissima.
© Riproduzione Riservata