Harry Jackson Jr, consigliere evangelico omofobo di Donald Trump, è morto poche settimane dopo aver partecipato alla nomina di Amy Coney Barrett alla Corte Suprema, il 26 settembre scorso alla Casa Bianca, successivamente definito dallo stesso Anthony Fauci evento “super-diffusore” da Coronavirus. Nessuno portava la mascherina, il distanziamento non esisteva ed emersero decine di positivi, compreso lo stesso ex Presidente. Ma non è chiaro se Jackson sia deceduto o meno a causa del Covid-19.
La Hope Christian Church di Beltsville, nel Maryland, si è infatti limitata ad annunciarne il decesso “È con il cuore pesante che vi informiamo che il nostro amato vescovo Harry R. Jackson, Jr. è deceduto, per andare a stare con il Signore, il 9 novembre 2020“. Harry Jackson Jr è stato un orgoglioso omotransfobico per per tutta la propria carriera.
Nel 2011, nel corso di un’intervista con il programma radiofonico Sons of Liberty, attaccò a testa bassa il matrimonio egualitario: “Credo che abbiamo a che fare con un complotto satanico per distruggere il nostro Paese. Abbiamo un gruppo di minoranza che ha deciso che imporrà la propria volontà alla nostra società, con la forza, e ridefinirà la legge di Dio, senza preoccuparsi se un’intera generazione di persone sarà così confusa da non ricordare nemmeno il ruolo di una madre e di un padre“. Nel 2012 disse che i sostenitori del matrimonio egualitario agivano come “poliziotti del pensiero”. Disse, testualmente: “Cambiare la definizione legale di matrimonio per includere le relazioni omosessuali equivale a conferire l’approvazione della società all’omosessualità. Se il matrimonio gay diventa legge, non ci saranno barriere legali per impedire alle istituzioni di costringere gli studenti a sopprimere le loro convinzioni religiose profondamente radicate“.
Nel corso di una conferenza stampa, nello stesso anno, Harry Jackson disse che noi LGBT + vorremmo “reclutare i bambini“. Disse, “Se si ridefinisce il matrimonio, si ridefinisce la famiglia, si ridefinisce chi ha figli e si ridefinisce il modo in cui ciò opera, se si ridefinisce la famiglia, si ridefinisce l’istruzione. È così che libri queer verranno insegnati a bambini di seconda elementare e di otto anni nel Massachusetts e in California, con coloro che non possono riprodursi desiderosi di reclutare i vostri figli. Quello che stiamo affrontando è un’ondata radicale di persone che vogliono cambiare l’aspetto dell’America per i prossimi 20 anni, noi dovremo fermare questa cosa, ora“. Non contento, arrivò anche a rivendicare l’arcobaleno.
© Riproduzione RiservataDobbiamo recuperarlo. Non possiamo lasciare che i gay lo abbiano. Siamo noi la coalizione arcobaleno. Siamo l’esercito di Dio.
Amen! Di sicuro non ci mancherà. Segnalo per l’ennesima volta che in questo sito si aggira da mesi un utente, che si firma Renzo Loi, autore di commenti omofobi in cui vengono ripetute le stesse identiche bestialità sostenuto da questo pastore. Anche in quei commenti carichi di odio, deliri fanatici religiosi e sgrammaticati, Renzo Loi parla di complotti satanici massonici dietro alle leggi per i diritti LGTQI+, alla vittoria di Biden e alle parole del papa sulle unioni civili. Perché la redazione di Gay.it non interviene per rimuovere quei contenuti e bloccare chi li diffonde?
Quando personaggi come questo pastore sono six feet under , il mondo è un posto migliore.
Assolutamente! E con questo commento mi hai ricordato una delle mie serie tv preferite, Six Feet Under. Capolavoro!