Un altro giorno, un’altra Instagram story assolutamente random tra Blanco e Mahmood.
Sul palco i cantautori più amati del momento, dietro le quinte Totò e Peppino.
La coppia più spremuta della stagione attira la nostra attenzione un giorno sì e l’altro pure, che sia una clamorosa vittoria a Sanremo 2022 o la più banale delle attività quotidiane.
Quella povera anima di Mahmood non può nemmeno rasarsi in santa pace.
Lui se ne sta serenamente nel bagno delle femmine con lametta e schiuma da barba, e Blanchito Bebe sbuca da dietro la porta, con il famigerato smartphone in mano, pronto ad immortalarlo davanti il nulla cosmico.
Perché? Per dargli fastidio, e Mahmood lo sa bene.
La dinamica è quella del fratello minore scalmanato con quello più grande che non ne può più delle stesse minchiate, che rigira le pupille di trecentosessanta gradi, ma alla fine scoppia a ridere pure lui.
Perché in fondo gli vuoi bene, anche se vorresti sedarlo.
Grazie del content che ci offrite 😂 #mahmoodblanco #mahmood pic.twitter.com/fzwxCWmdhe
— Ale | Francy ✨ (@la_trapy) February 17, 2022
D’altronde su carta questi due non potrebbero essere più agli antipodi: uno algido e riservato, l’altro trottola impazzita con eccesso di zuccheri. Ma gli opposti si attraggono, e forse risiede proprio qui la formula del loro successo.
“Questo ragazzino qua ti fa impazzire però allo stesso tempo ti fa divertire” ha detto Mahmood a Che Tempo Che fa?: “Io lo dico per scherzare perché lui mi insegna anche tante cose“. A Sanremo, ogni notte, Blanco saltava sopra la camera di Mahmood a sua insaputa, giusto per dargli fastidio. “Io saltavo sopra la sua camera e me lo beccavo le mattine dopo con la faccia incazzatissima” racconta Blanco.
Chissà se anche Mahmood prima o poi si vendicherà sul collega o cercherà di addormentarlo col cloroformio.
Da qui all’Eurovision, la festa è appena cominciata.
© Riproduzione Riservata