Il 71esimo Festival di Sanremo si è chiuso con la vittoria dei Maneskin, ma le polemiche proseguono. Dopo l’attacco ad Achille Lauro da parte di Famiglia Cristiana, del vescovo di Ventimiglia, di Pillon, Adinolfi e degli esorcisti d’Italia, ecco arrivare la preghiera di “riparazione” organizzata da don Bruno Bevilacqua, parroco di Camposampiero, come riportato da IlMattino di Pavova.
Da ieri mattina, e sarà così per tutta la settimana, prima della messa delle 08:00 del mattino don Bruno pregherà per chiedere perdono “per ciò che abbiamo sentito e visto“.
Non è tollerabile assistere a spettacoli come quello andato in onda al Festival e trasmesso dalla Rai e non possiamo più tacere. Dobbiamo pregare perché queste persone e i responsabili si convertano. Invito le autorità civili e religiose ad intervenire pubblicamente. Disapprovare questo spettacolo è il minimo ma purtroppo la Rai, con i suoi responsabili, non è intervenuta. In questi tempi di sofferenza, invece di canti e messaggi positivi riduciamo Sanremo ad una propaganda di immoralità e satanismo, di perversione, anticristianesimo e antiumanesimo.
Via social Don Bruno ha puntato il dito anche contro i Maneskin, finiti nella Top60 worldwide Spotify con la loro Zitti e Buoni: “Quando nel testo della canzone, tra l’altro vincitrice, c’è la frase “In casa mia non c’è Dio”, io rispondo invece che in casa nostra c’è Dio e auguro una buona conversione e senso di rispetto ed ospitalità a tutti“.
E quanti anni ed anni di preghiere dovrebbe indire questo signore per gli incalcolabili danni che la chiesa ha arrecati , solo per fare un esempio , nell’America latina? Milioni di indigeni sterminati ed addirittura i preti francescani al seguito dei Conquistadores dicevano che questi esseri umani non avessero neanche l’anima . Per non parlare dei libri in lingua Quechua bruciati perché opera del diavolo? Hanno la faccia come il didietro , per essere gentili.
Wow,ok devo farmi un Twitter,anche se queste persone andrebbero ascoltate di persona,con il rischio che lanciano dell’acqua santa adosso al grido di “PECCATORE” e che ci sciogliamo come una nota strega.Detto questo preparo corna forcone e coda puntuta non si sa’ mai.Fortuna che in Italia ci sono preti intelligenti.Ma i biglietti per assistere all’evento sono disponibili su ticketone o devo farmi iniettare uno spirito demoniaco e fare richiesta scritta alla comunita’ esorcista?Adinolfi fa’ da bigliettaio?
P.s:Faithless e altri che dicono GOD IS A DJ? Che si fa’ crocefissione o impalatura?…