“Non è possibile picchiare due ragazzi solo perché si stanno baciando”⁰ @GiorgiaMeloni parla dei fatti recentemente accaduti che hanno toccato la sensibilità di tutti… #MaurizioCostanzoShow pic.twitter.com/OXMif2jsb9
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) March 24, 2021
Ha fatto inevitabilmente rumore il discutibile teatrino andato in onda nella notte su Canale 5, al Maurizio Costanzo Show, con Giorgia Meloni protagonista. Dinanzi al presentatore che ha fatto notare alla leader di Fratelli d’Italia l’urgenza di una legge contro l’omotransfobia, Meloni si è concessa 3 minuti a ruota libera di autentiche assurdità nei confronti del DDL Zan, come puntualmente da noi scritto nella notte.
Al risveglio, il deputato Pd nonché relatore della legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo è passato all’attacco, via social, rimarcando ancora una volta la spudorata tattica della destra nazionale, che da un anno ormai diffonde bugie nei confronti del DDL.
È vergognoso che Giorgia Meloni continui a distribuire fake news sulla legge contro omotransfobia in TV nazionali, senza contraddittorio politico, speculando sui diritti dei bambini e sulle paure dei genitori. Una malafede pericolosa e insopportabile.
Parole durissime, quelle cinguettate dal deputato Pd, ineccepibili al cospetto di una platea di ospiti incapace di replicare, con Tommaso Zorzi silenzioso, sorridente e plaudente, e lo stesso Maurizio Costanzo faticosamente sul pezzo. L’ennesima pagina di disinformazione televisiva su una legge necessaria, urgente, di pura e semplice civiltà.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Esatto,proprio perche' manca un senso di coscienza ("eterogeneo?" mmmh completo semmai)mai insegnato,e perche' rimarcare sulla crescita dei bambini e il loro insegnamento e' un argomento che scotta come un ferro bollente.Se pensi di essere "nel giusto generale" e' ovvio poter dire la tua con una maggiore leggerezza.