x
Home / News / Zan vs. Meloni: “Vergognoso che continui a diffondere fake news sulla legge contro l’omotransfobia in tv”

Zan vs. Meloni: “Vergognoso che continui a diffondere fake news sulla legge contro l’omotransfobia in tv”

Al Maurizio Costanzo Show è andata in onda l’ennesima pagina di disinformazione televisiva su una legge necessaria, urgente, di pura e semplice civiltà.

Zan vs. Meloni: "Vergognoso che continui a diffondere fake news sulla legge contro l'omotransfobia in tv" - Zan vs. Meloni - Gay.it
< 1 min. di lettura

Ha fatto inevitabilmente rumore il discutibile teatrino andato in onda nella notte su Canale 5, al Maurizio Costanzo Show, con Giorgia Meloni protagonista. Dinanzi al presentatore che ha fatto notare alla leader di Fratelli d’Italia l’urgenza di una legge contro l’omotransfobia, Meloni si è concessa 3 minuti a ruota libera di autentiche assurdità nei confronti del DDL Zan, come puntualmente da noi scritto nella notte.

Al risveglio, il deputato Pd nonché relatore della legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo è passato all’attacco, via social, rimarcando ancora una volta la spudorata tattica della destra nazionale, che da un anno ormai diffonde bugie nei confronti del DDL.

È vergognoso che Giorgia Meloni continui a distribuire fake news sulla legge contro omotransfobia in TV nazionali, senza contraddittorio politico, speculando sui diritti dei bambini e sulle paure dei genitori. Una malafede pericolosa e insopportabile.

Parole durissime, quelle cinguettate dal deputato Pd, ineccepibili al cospetto di una platea di ospiti incapace di replicare, con Tommaso Zorzi silenzioso, sorridente e plaudente, e lo stesso Maurizio Costanzo faticosamente sul pezzo. L’ennesima pagina di disinformazione televisiva su una legge necessaria, urgente, di pura e semplice civiltà.

Zan vs. Meloni: "Vergognoso che continui a diffondere fake news sulla legge contro l'omotransfobia in tv" - Zan vs Meloni 1 1 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Zan vs. Meloni: “Vergognoso che continui a diffondere fake news sulla legge contro l’omotransfobia in tv”

  1. Esatto,proprio perche’ manca un senso di coscienza (“eterogeneo?” mmmh completo semmai)mai insegnato,e perche’ rimarcare sulla crescita dei bambini e il loro insegnamento e’ un argomento che scotta come un ferro bollente.Se pensi di essere “nel giusto generale” e’ ovvio poter dire la tua con una maggiore leggerezza.

Lascia un commento

Per inviare un commento !