Home / News / Adinolfi & Co. lanciano il partito del ‘Family Day’

Adinolfi & Co. lanciano il partito del ‘Family Day’

Nascerà un nuovo partito anti-gay dell’1%? Si accettano scommesse

adinolfi
2 min. di lettura
Adinolfi & Co. lanciano il partito del 'Family Day' - adinolfi no gender scuole - Gay.it

Mario Adinolfi getta la maschera e lo fa annunciando dal quotidiano “La Croce” la sua discesa in campo con un soggetto politico chiamato “Il popolo della famiglia”. Su di un grande simbolo viola campeggia il nome del movimento sormontato dalla scritta “No gender nelle scuole”: programma elettorale che già si prefigge di cavalcare la paura. Adinolfi, addirittura, nel post in cui annuncia l’atteso evento non manca di scomodare pure il padreterno chiedendogli un miracolo per riuscire a presentare la lista in tempo per le elezioni. Era dai tempi della DC che non si vedeva un canale cosi diretto tra un aspirante parlamentare e il creatore in persona.

Adinolfi & Co. lanciano il partito del 'Family Day' - adinolfi no gender - Gay.it

C’era, quindi, da aspettarselo che tutta la mobilitazione contro le Unioni Civili, il gender e il Family Day nascondessero la semplice volontà di conquistare qualche seggio in Parlamento, non importa se poi tutto questo avviene sulla pelle di milioni di persone, vittime della sua omofobia o del suo populismo. In fondo, in una parte del mondo cattolico integralista la tentazione di farsi un partito proprio c’era da tempo, almeno da quando erano falliti tutti i tentativi di piazzare i propri fedelissimi nei vari altri partiti, e a nulla sono servite le parziali scomuniche di Papa Francesco al Family Day e ad iniziative simili: Adinolfi & Co parlano direttamente con Dio e non sopportano variazioni sul tema.

E c’è da giurare che le coppie omosessuali non saranno le uniche oggetto dell’estremismo cattolico, già si legge di invettive contro il divorzio, l’eutanasia e ogni tipo di diritto civile o di libertà dei poveri cittadini italiani. L’obiettivo sembrerebbe quello di riportarci al Medioevo, dove grassi e spregiudicati potenti in nome di Dio gozzovigliavano e regnavano.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

3 thoughts on “Adinolfi & Co. lanciano il partito del ‘Family Day’

  1. Se lui dice i gay possono vivere la loro vita ma che i bambini hanno bisogno di un papà e una mamma, io dico che lasciar fare figli a persone obese come lui è da irresponsabili. Rischia da un momento all’altro un infarto e di lasciare un bambino piccolo a crescere senza il padre.

Lascia un commento

Per inviare un commento !