Obama gay: la biografia-scandalo racconta il rapporto tra l’ex presidente Usa e il suo professore del college

di

A firmarla il premio Pulitzer David Garrow.

CONDIVIDI
117 Condivisioni Facebook 117 Twitter Google WhatsApp
16607 1

Obama avrebbe avuto una storia con il suo professore ai tempi del college: a dirlo un giornalista americano in una biografia-shock in uscita tra pochi giorni.

Il 9 maggio uscirà una biografia-scandalo su Barack Obama: Rising Star: The Making of Barack Obama, firmata dal premio Pulitzer David Garrow, torna agli anni del college dell’ex presidente americano e al suo rapporto ambiguo con Lawrence Goldwyn, professore di Scienze Politiche apertamente omosessuale. “Sicuramente è stato tentato dal cedere alle sue avances si legge nella biografia, destinata a fare scalpore.

Lo stesso Obama, in passato, ha ricordato con affetto il professor Goldwyn, attualmente specialista HIV a Mendocino (California), definendolo in un’intervista del 2009 un “uomo meraviglioso e “la prima autorità dichiaratamente gay con cui ho avuto rapporti. Era fantastico. È stato proprio Lawrence, inoltre, a insegnare a Barack i valori dell’inclusione e della libertà di cui si è fatto portavoce in politica.

Un estratto della biografia, pubblicato dal Daily Mail, fa riferimento a una lettera che Obama avrebbe scritto alla sua fidanzata ai tempi del liceo: in questa lettera Barack le confessava di essersi posto il dubbio di una sua eventuale omosessualità, per poi giungere alla conclusione che una “relazione con una persona dello stesso sesso sarebbe stata troppo impegnativa”.

Allusioni a presunti tradimenti a Michelle, all’uso di cocaina in giovane età e alle numerose avventure sessuali di mister Obama prima dell’incontro con la moglie coronano un quadretto destinato a far parlare di sé.

Leggi   Come vestirsi al Pride? Ecco 15 + 1 capi arcobaleno!
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...