Home / News / Bonds, baci gay nella campagna d’intimo scatenano gli omofobi

Bonds, baci gay nella campagna d’intimo scatenano gli omofobi

Dall’azienda di intimo australiano nessun passo indietro. “Natale celebra ogni tipo di legame”.

Bonds, baci gay nella campagna d'intimo scatenano gli omofobi - BONDS - Gay.it
< 1 min. di lettura

Bonds è un marchio di biancheria intima australiano che ha diffuso una campagna pubblicitaria natalizia con al suo interno due reali coppie gay. Una campagna che ha dato forza gli omofobi del web, letteralmente scatenati sui social ufficiali del marchio.

In una delle immagini pubblicitarie si vedono Steve Fernando e Nicolas Rivet, in mutande, mentre si scambiano un appassionato bacio al mattino, tra una tazza di cereali e l’altra. Apriti cielo. “Questo è estremamente offensivo”, ha tuonato un utente. “Non comprerò mai più le vostre mutande“, ha proseguito un altro. “Potrebbero non tenersi per mano? Scambiarsi regali? Fare la colazione a letto? Bere caffè? Non vedo perché debbano intrecciarsi le lingue”, ha scritto un altro, mentre in tanti hanno voluto precisare di non essere ‘omofobi’, quanto semplicemente infastiditi da questa ‘ostentazione sessuale’. Peccato che le polemiche, puntualmente, scattino soltanto con le coppie gay.

Emily Small, direttrice generale della casa madre di Bonds, Hanes Apparel, ha dichiarato al Daily Mail Australia:La nostra campagna natalizia è dedicata alla celebrazione dei legami che caratterizzano le Feste, e che sono diversi per ogni individuo. Siamo un marchio che celebra tutti gli australiani e auguriamo ad ogni coppia presente nei nostri post social, insieme a tutte le altre, un Natale altrettanto speciale e divertente“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !