Grandi notizie per i fan di Kehlani e di The L Word: l’artista sarà ufficialmente nel cast della terza stagione di The L Word Generation Q su Showtime, reboot del 2019 che rivisita la celebre serie cut 10 anni dopo, ambientandola ai giorni nostri e per una nuova generazione. Il reboot segue le vite di Bette, Shane, e Alice mentre navigano la loro quotidianità tra lavoro, amore, e nuove scoperte, ma il cast avrà presto una new entry: l’ha confermato la stessa Kehlani sul suo profilo Instagram ufficiale: “Dal bingewatching di The L Word a farne parte” ha scritto la cantante, concludendo: “Ci vediamo presto stagione tre!”.
Visualizza questo post su Instagram
La serie – in arrivo a fine 2022 – è ancora in produzione e ancora non si sa se quello di Kehlani sarà solo un cameo o un ruolo più rilevante all’interno della storia. L’artista ha più volte detto di voler far parte della serie: “Amerei far parte del mondo di The L Word in qualche via forma o maniera” scriveva nel 2021 “Andiamo, chiamatemi zaddy! (ndr. termine per indicare un ragazzo che è attraente e alla moda, con spaccatura e fascino sessuale.)”. Kehlani si è dichiarata una grande fan sia dell’originale che del nuovo reboot, che nella nuova rivisitazione – come nel caso del recente Queer As Folk – rivisita l’universo della serie precedente con un cast e delle dinamiche più inclusive e intersezionali, e un cast mille volte più diversificato. Le autrici dello show Marja-Lewis Ryan e Ilene Chaiken non hanno ancora detto che ruolo ricoprirà Kehlani, ma per molt* è possibile che l’artista interpreterà proprio sé stessa, come già successo con altre star che hanno partecipato alle stagioni precedenti, tra cui Rosie O’Donnell, Megan Rapinoe, e Roxane Gay. Qualunque sarà la sorte del suo personaggio, su Twitter lə fan della serie sono andate in cortocircuito.
Kehlani appearing in the L word is most pleasing to me pic.twitter.com/031RIlWPC9
— becky (@beyhlani) July 27, 2022
Kehlani ha fatto coming out come lesbica nel 2021 in un video su TikTok, dicendo: “Ho intenzione di dirlo e basta perché chiunque ne parla.. quindi sì, è vero, cazzo! Sono gay gay gay gay”. Lo stesso anno ha dichiarato di essere non binary, dicendo di sentirsi a suo agio sia con i pronomi she/they: “Non mi disturba se le persone utilizzano i pronomi femminili” ha spiegato a Dicembre 2021 “Ma c’è qualcosa di molto più accurato quando usano il they. Come se mi vediate davvero”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.