Isola, le quote dei bookmakers: chi vince?

di

E' tutto pronto per l'Isola dei Famosi 2017. Chi vincerà la dodicesima edizione del reality?

CONDIVIDI
41 Condivisioni Facebook 41 Twitter Google WhatsApp
4476 0

Poco più di 24 ore ancora e l’Isola dei Famosi 2017 andrà in archivio, con il suo dodicesimo trionfatore e non poche perplessità sul futuro del reality. Lo show potrebbe tornare in Rai, vista la fine del contratto tra Magnolia e Mediaset, salutando quello che sembrerebbe essere il vincitore annunciato.

A detta dei bookamkers di Stanleybet, infatti, Raz Degan dovrebbe vincere l’Isola 2017 a mani basse. Personalità solitaria e protagonista indiscusso di questa edizione, l’ex di Paola Barale viene dato trionfatore ad una quota bassissima: 1.23. Scommettendo 10 euro, ne vincereste poco più di 12. Dietro di lui, forse un po’ a sorpresa, spicca Eva Grimaldi, presenza LGBT del programma.

Nel corso di questa dodicesima edizione l’attrice ha fatto coming out in diretta tv, rivelando all’Italia intera tutto il proprio amore nei confronti di Imma Battaglia. Prima eliminata e poi ripescata dall’”Isola dei primitivi”, la Grimaldi vincitrice viene data a 4.25. E’ proprio lei la più diretta antagonista di Raz, con gli altri finalisti decisamente più staccati. Nancy Coppola, cantante neomelodica napoletana, e il modello Simone Susinna sono in lavagna a quota 8.50, mentre appare ancora più improbabile l’affermazione di Malena, pornodiva bancata a 15.00 dai bookie inglesi. Scommettendo 10 euro, in sostanza, ne vincereste 150. Malena, va ricordato, è in nomination con Simone, con uno dei due che verrà immediatamente eliminato ad inizio serata.

Dovesse trionfare la Grimaldi, Eva sarebbe la seconda concorrente dichiaratamente LGBT a vincere l’Isola 7 anni dopo il successo di Vladimir Luxuria, oggi opinionista del programma.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...