x
Home / News / Viktor Orbán ‘scomunica’ Jozsef Szajer, mentre spuntano foto e video dalla casa dell’orgia

Viktor Orbán ‘scomunica’ Jozsef Szajer, mentre spuntano foto e video dalla casa dell’orgia

Materassi buttati in terra e un barattolone di lubrificante. Oltre a 20 uomini nudi in pieno coprifuoco da Covid-19. Questo hanno trovato gli agenti venerdì scorso.

2 min. di lettura

A una settimana esatta dal blitz della polizia nel cuore di Bruxelles, con una ventina di uomini trovati nel bel mezzo di un’orgia serale in pieno coprifuoco da Coronavirus, ecco venire alla luce foto e video dall’appartamento del 29enne David Manzheley, che solo ieri aveva provato a difendersi da ogni tipo di contestazione, accusando gli agenti di omofobia. Jozsef Szajer, eurodeputato conservatore ungherese costretto alle dimissioni dopo essersi calato dalla grondaia dell’abitazione per fuggire agli agenti, si sarebbe imbucato al party, inizialmente pensato per “10 amici” di Manzheley, a suo dire già tutti immuni al Coronavirus.

Ebbene il tabloid ungherese Blikk ha sfondato il muro di censura pubblica voluta da Orban nei confronti dei media di Stato, pubblicando foto e video dalla casa, decorata per l’occasione con ragnatele, teschi, tridenti da diavolo e altri addobbi da Halloween.

L’appartamento, situato sopra un bar, era arredato con divani imbottiti e diversi materassi sparsi sui pavimenti. Al centro della stanza, in bella vista ed evidentemente utilissimo, un barattolone di lubrificante. Se non fosse stato per i vicini, che si sono lamentati del rumore chiamando la polizia, il festino sarebbe andato liscio come l’olio. Szajer, che ha chiesto l’immunità da eurodeputato una volta fermato, è stato trovato con dell’ecstasy nello zaino.

Dopo giorni di silenzio, e aver invano provato ad insabbiare il caso, accusando addirittura i tedeschi di aver complottato contro l’Ungheria, il premier ungherese Viktor Orbán ha così ufficialmente preso parola: “Ciò che ha fatto il nostro rappresentante, Jozsef Szajer, non ha posto nei valori della nostra famiglia politica. Non dimenticheremo né ripudieremo i suoi 30 anni di lavoro, ma il suo atto è inaccettabile e indifendibile. A seguito di ciò, ha preso l’unica decisione appropriata quando si è scusato e si è dimesso dalla sua carica di membro del Parlamento europeo e ha lasciato Fidesz”. 

Il partito Fidesz di Orbán è tristemente noto per la sua sfacciata omotransfobia.

Viktor Orbán 'scomunica' Jozsef Szajer, mentre spuntano foto e video dalla casa dell'orgia - Jozsef Szajer 2 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Viktor Orbán ‘scomunica’ Jozsef Szajer, mentre spuntano foto e video dalla casa dell’orgia

Lascia un commento

Per inviare un commento !