Dopo due anni di sacrifici e tenacia il ballerino di danze latino americane Mattia Zenzola si è accaparrato la vittoria di Amici 22, aggiudicandosi di fatto il montepremi finale dal valore di centocinquanta mila euro in gettoni d’oro.
Classe 2004, l’allievo seguito da Raimondo Todaro è riuscito a battere alla sfida finale la ballerina Isobel e la cantautrice Angelina Mango.
Per lui durante la finale sono arrivate due sorprese molto importanti: l’inimitabile Roberto Bolle lo ha invitato ad esibirsi a settembre in piazza Duomo a Milano all’evento On Dance mentre l’unica compagnia al mondo di ballo latino americano e danze standard in tour a livello internazionale lo ha invitato a prendere parte allo show Burn the floor – Be brave. No Boundaries.
Le sorprese per Mattia, però, non finiscono mai: il ballerino, infatti, a luglio 2023 parteciperà anche al gran galà della danza Carla Fracci Mon Amour.
Insomma, un vero e proprio successo per Zenzola che dopo aver preso parte ad Amici 21 e aver dovuto abbandonare la gara ad un passo dal Serale per via di un infortunio, quest’anno è riuscito a superare sé stesso e grazie alla propria determinazione a raggiungere la finalissima del talent show di Canale 5 e ad aggiudicarsi la vittoria.
Ma come hanno reagito i social al suo trionfo? Scopriamolo insieme!
Amici 22: la reazione dei social
Visualizza questo post su Instagram
Isobel tranquilla nemmeno loro hanno vinto#Amici22 pic.twitter.com/RHF3k3mwEY
— Julia Bastard Era (@03TrashAddicted) May 14, 2023
e se la vita tu ribellati
si ribella con lei#Amici22 pic.twitter.com/e67ZZcIhBE— julia|| turbojr ☾ mz ☼ (@giuliaxaccade) May 14, 2023
no perché wax doveva essere il più rilevante anche durante la consegna della coppa al vincitore#amici22 pic.twitter.com/ld4b5ojpff
— jaz️ (@sunflowervol_II) May 14, 2023
Wax e Isobel dietro le quinte saranno già al quinto shottino #amici22 pic.twitter.com/xE49cboFzH
— Mamma Chioccia (@giuristapazza) May 14, 2023
LUIGI COSA FAI#luigistrangis #mattiazenzola #amici21 #amici22 pic.twitter.com/UfKCS0euZ1
— Andrea – era (@Andrea_99_13) May 14, 2023
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.